Interessante e umorismo - pagina 674

 
 
 
MetaDriver:

A proposito, sulla ricorsione.

Ce n'è uno fantastico, volevo postarlo nel quartetto una volta, quando le rivolte religiose stavano tifando, ma ero troppo pigro per cercarlo.

Mi ci sono imbattuto per caso l'altro giorno....

Leggetelo se non l'avete fatto, solo per familiarizzare con la ricorsione.


Guerra e Pace - vorresti pubblicarlo in testo?
 
 
 
Zeleniy:
Guerra e Pace - vuoi pubblicare in testo?
Qual è la battuta?
 



Le coordinate del luogo dove milioni di persone si inviano ogni giorno sono state finalmente trovate. Se ogni decima persona inviata, ci andasse, diventerebbe la città più popolosa del mondo. L'insediamento di Nahui (Perù).

 
 

ha visto un cartello su una delle case... Naturalmente c'erano un paio di auto parcheggiate sotto di esso

 

Supermercato.

In piedi, a rovistare tra la biancheria da cucina. Dietro la mia schiena c'è un cesto di rete metallica. Nel cestino ci sono cappelli, berretti, cappelli panama.

Vicino al cesto ci sono mia madre e un ragazzo di circa 10-11 anni. Dall'altra parte del cesto c'è un nonno. Molto decente, ma estremamente decrepito.
Il ragazzo afferra dal cesto un enorme cappello scarlatto a tesa larga con un papavero sul lato. Lo indossa in preda all'eccitazione e grida:
- Mamma, mamma, guarda il mio cappello!



- Cosa stai facendo? - La mamma urla: "Che fai, prendi il cappello di una donna? Sei un idiota?! Cosa sei, una femminuccia?! Avresti dovuto mettere anche la biancheria intima di una donna! Perché afferri le cose delle donne come un frocio?! Indossa anche un reggiseno! Avanti, avanti, provate il reggiseno!
Mi seppellisco in un kleenex: "Non sono affari tuoi, stai zitto, stupido, aspetta i tuoi nipoti e portali su!".

Improvvisamente il nonno decrepito...
Con un accento "Odessa" inesprimibilmente aneddotico, senza grazia e assistito da gesti:
- Signora Taki, lei sta già istruendo il ragazzo invano! Avendo avuto un tale modello di donna intorno fin dall'infanzia, il tuo ragazzo diventerà facilmente un pederasta senza ulteriori istruzioni!

Scena silenziosa.

Io, che mi tolgo le coperte:
- Nonno, posso darti un bacio sulla guancia?
- È in qualsiasi momento", dice il nonno.

(c) xz.

Motivazione: