Interessante e umorismo - pagina 484

 
Mischek:

Oh, no, non è vero. Un orso è cento volte meglio di un homo samensis.

Non ho bisogno di pulcinelle. )) Gli orsi sono molto buoni e per certi versi indubbiamente migliori, e saranno ancora meglio. E miglioreranno senza limiti come tutto ciò che li circonda. ))

 
Oh, che palle. È come se non ci fosse altro da mangiare. Quando arriveremo al punto in cui non dovremo più mangiare nulla? Soprattutto i cadaveri, non la carne come viene comunemente chiamata. )))
 
TheXpert:

Gli orsi vengono mangiati? Prima di tutto, la loro carne è piuttosto insapore, e in secondo luogo, gli orsi sono spazzini.

Non so se sia sgradevole, credo di essermi sbagliato, ma si può prendere la trichinosi.

Lo fanno, ma come ogni animale selvatico, dipende dal cacciatore.

D'altra parte, i cacciatori che uccidono solo per la pelliccia e così via...

 
tol64:
Oh, che palle. È come se non ci fosse altro da mangiare. Quando arriveremo al punto in cui non dovremo più mangiare nulla? Soprattutto i cadaveri, non la carne come viene comunemente chiamata. )))
Puoi mangiare qualcosa di soia se vuoi, non sto parlando di vegetarismo.
 
tol64:
Oh, che palle. È come se non ci fosse altro da mangiare. Quando arriveremo al punto in cui non dovremo più mangiare nulla? Soprattutto i cadaveri, non la carne come viene comunemente chiamata. )))
Mangiare pesce, vivere. È molto buono, solo un po' di sale. Nessun danno. L'eccezione più rara sono i vermi.
 
Karlson:
Se vuoi puoi mangiare qualcosa a base di soia, non sto parlando di vegetarismo.
Questo è quello che faccio. Ho iniziato a sperimentare e alla fine ho deciso di fare questo. Ho deciso di provarlo, cioè, per capire come ci si sente quando non si mangia carne. E poi, dopo un paio d'anni circa, mi sono convinto che mi sentivo benissimo e che non ce n'era bisogno. Non ho nemmeno perso peso. )) Non viviamo in un'epoca di fame e tutto è intercambiabile. Perché dovresti uccidere qualcuno solo per "riempirti lo stomaco". ))
 
Mischek:
Mangiare il pesce, vivere. È molto buono, solo un po' di sale. Nessun danno. L'eccezione più rara sono i vermi.
Questa è la rara eccezione, non si vogliono prendere i vermi. Quindi è meglio friggere. ))
 
tol64:
Questo è quello che faccio. Ho iniziato con un esperimento e ho finito con questo. Ho deciso di provarlo, cioè di sentire come si sente una persona che non mangia carne. E poi, dopo un paio d'anni circa, mi sono convinto che mi sentivo benissimo e che non ce n'era bisogno. Non ho nemmeno perso peso. )) Non viviamo in un'epoca di fame e tutto è intercambiabile. Perché dovresti uccidere qualcuno solo per "riempirti lo stomaco". ))

Non posso fare a meno della carne.

Infatti, dovresti mangiare quello che mangiavano i tuoi antenati. Tutto il corpo è ottimizzato per questo.

Non è un fatto che non stai peggiorando. Se non sentite alcun cambiamento, non significa che non ci sia.

 
tol64:
Ecco perché è meglio friggere. ))
Si possono ottenere vermi dal pesce di lago, meno spesso dal pesce di fiume. Se mangiate pesce rosso, probabilmente no. È anche il più gustoso.
 
Mischek:

Tutto il corpo è ottimizzato per questo

Roba potente :)

Non mi sazio senza carne e non mangio abbastanza carboidrati per mantenere il peso della casa.

Verdure e carne.

Motivazione: