Interessante e umorismo - pagina 70

 
sergeev:


Indovina nell'ultimo video, l'uomo ha cercato di ricreare il luogo dove erano insieme prima o no?
 
Mischek:
ho indovinato) o ho esagerato, 256 in binario e buone vacanze)

256 è corretto e la vacanza è il giorno del programmatore!!!!!

EVVIVA!!!

 
Mischek:

Oh! il nostro uomo è un modellatore 3D.....

Tutto quello che ha fatto è stato fantastico, illuminazione globale, texturing, mappatura... I dettagli sono abbastanza alti da togliere il fiato....

Tuttavia, manca qualcosa... Oh!, ho capito, la ragazza non è reale, le rughe e il sorriso sono artificiali, e il colore della sua pelle non è naturale...

Ma nel complesso è buono, anche se il tema delle tette non è esplorato affatto.

 
joo:

Oh! il nostro uomo è un modellatore 3D.....

Tutto quello che ha fatto è stato fantastico, illuminazione globale, texturing, mappatura... I dettagli sono abbastanza alti da togliere il fiato....

Tuttavia, manca qualcosa... Oh!, ho capito, la ragazza non è realmente trasformata, le rughe e il sorriso sono artificiali, e il colore della sua pelle non è naturale...

Ma nel complesso - credito, anche se il tema delle tette non è affatto rivelato.

Il ragazzo ha cercato di ricreare il luogo dove stavano insieme o no?

La memoria è mia.

 
Mischek:

Il ragazzo ha cercato di ricreare il luogo dove loro due stavano insieme o no?

La memoria è mia.

In ogni caso. L'ho capito dall'intenso sforzo sul suo viso rugoso.
 
joo:



C'è qualcosa che manca però... Oh!, ho capito, la ragazza non è reale, le rughe e il sorriso sono artificiali, e il colore della pelle non è naturale...


Ho dovuto usare un editor per scansionare la ragazza, sdraiata sulla schiena con gli occhi chiusi, con inevitabili errori di estrapolazione.

E il servizio non è tanto per il ragazzo quanto per la ragazza.

A proposito, non ricostruisce il luogo dove sono stati insieme, se ne inventa uno suo.

 
 
 
Пришут вот-такое: http://navalny.livejournal.com/620973.html?thread=254324653#t254324653
PS. A proposito, il mio IE6 non permette su questo sito di inserire immagini, link, video, ecc. Cioè quando si inserisce un post non c'è la barra dei pulsanti. E quando si risponde non c'è la citazione del messaggio originale.
Motivazione: