Suggerimenti per migliorare il MetaEditor - pagina 2

 
Urain:
Assolutamente no, non è necessario.
A volte lo fai, ed è per questo che hai bisogno di un segno di spunta on/off
 
formattazione dello styler (gli sviluppatori hanno promesso di farlo e hanno anche iniziato a raccogliere requisiti di formattazione)
Вот это стиль! :) - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Вот это стиль! :) - MQL4 форум
 
Tagliare da Visual C++


È davvero così difficile fare il collasso delle stringhe basato sulle funzioni come in Visual C++?
È una vera comodità, no? Sarebbe meglio aggiungere questo espediente piuttosto che la numerazione delle linee.
E per coloro che ne sono infastiditi - si potrebbe rendere questa funzione commutabile/attivabile...
Sono sicuro che questa comodità sta aspettando una massa enorme di persone, e un enorme inchino sarà dato da molti...

 
Shurik740:
fare un collasso delle stringhe basato su funzioni come in Visual C?

Secondo.
 
Shurik740:

...fare il collasso delle stringhe basato sulle funzioni come in Visual C?
È una vera comodità, no? Sarebbe meglio aggiungere questo espediente, piuttosto che la numerazione delle linee.
E per coloro che lo trovano una seccatura - si può rendere questa funzione commutabile / commutabile...
Sono sicuro che questa comodità è in attesa di una massa enorme di persone, e un arco enorme verrà da molti...

Sì, è una cosa utile.
 
Shurik740:
È davvero così difficile fare un collasso funzione per funzione delle stringhe come in Visual C?

È una vera comodità, no? Sarebbe meglio aggiungere questa caratteristica piuttosto che la numerazione delle linee.
E quelli che sono infastiditi da questo - si può rendere la funzione commutabile/abilitabile ...
Sono sicuro che questa comodità è in attesa di una massa enorme di persone, e un arco enorme verrà da molti...

Mi piacerebbe avere una cosa del genere, ovviamente in modo opzionale.
 

Anch'io sono molto favorevole al ripiegamento! E non renderlo facoltativo, che sia permanente!


E, in generale, bisogna ammettere che l'editore è di cattivo gusto, al giorno d'oggi.

Per esempio, non si può fare una ricerca/sostituzione nella parte evidenziata.

Non è possibile stampare la parte evidenziata.

La rotella del mouse per girare la pagina non funziona nell'anteprima, bisogna premere il pulsante Next page.


Evidenziare una serie di linee con il mouse è imbarazzante:

si mette il mouse sui numeri di pagina, si preme il pulsante del mouse e si trascina il mouse verso il basso, le linee vengono evidenziate.

Non appena il mouse raggiunge la barra di scorrimento orizzontale (per selezionare le righe sottostanti), scorre immediatamente all'inizio dell'elenco, e la selezione viene fatta dall'inizio alla posizione corrente.

Naturalmente, mi sono abituato - devo spostare il mouse un po' a sinistra per evitare di colpire la barra di scorrimento orizzontale, ma devi convenire che non è giusto! :)


Dopo tutto, ci sono un sacco di editor decenti (come Notepad++), forse prenderli come base?

 
falkov:

Anch'io sono molto favorevole al ripiegamento! E non renderlo facoltativo, che sia permanente!


L'opzionalità è necessaria, IMHO.
 

La styler, invece, è inutile secondo me!

Non capisco lo scopo della sua esistenza - basta scrivere il codice come ti serve, e questo è tutto!

Ho provato una volta, quel brutto cane ha riscritto tutto a modo mio e mi ci è voluta mezz'ora per ripristinare tutto :(

Perché ne ho bisogno? È necessario formattare gli annunci degli altri per te?

 
falkov:

La styler, invece, è inutile secondo me!

Non capisco lo scopo della sua esistenza - basta scrivere il codice come ti serve, e questo è tutto!

Una volta ho provato una volta, questo brutto cane ha riscritto tutto a modo mio e mi ci è voluta mezz'ora per ripristinare tutto :(

Perché ne abbiamo bisogno? Per fare gli elenchi di qualcun altro o cosa?


I programmatori sono di solito sorpresi e increduli quando imparano che scrivono codice per altre persone. E altre persone leggono proprio questo codice.

Anche i programmatori che non lavorano in team non sono consapevoli del fatto che ci deve essere sempre un unico stile. Non importa quale, basta che ce ne sia uno.

Motivazione: