Ottimizzazione nel tester di strategia - pagina 6

 
Mr.FreeMan:
Urrà, il tester funziona a velocità normale ora, se si rimuove la limitazione sul numero di parametri ottimizzati, allora potrei pensare di passare al tester di MetaQuotes Software Corp :)

E cosa non ti piace personalmente della possibilità di ottimizzare per 64 parametri (questo è solo esplicitamente indicato)?

È difficile immaginare quante opzioni si possono ottenere per l'ottimizzazione...

 
Interesting:

E cosa c'è nella possibilità di ottimizzare con 64 parametri che non ti piace personalmente (questo è solo esplicitamente detto)?

Fa paura pensare a quante varianti si possono ottenere per l'ottimizzazione...

64? A 10 dice "Tester troppi passaggi per l'ottimizzazione, si prega di provare a diminuire la quantità di parametri ottimizzati o ad aumentare il passo dei valori dei parametri".

a questi parametri:

 
Mr.FreeMan:

64? A 10 dice "Tester troppi passaggi per l'ottimizzazione, si prega di provare a diminuire la quantità di parametri ottimizzati o ad aumentare il passo dei valori dei parametri".

a questi parametri:

Secondo gli sviluppatori i parametri possono essere garantiti fino a 64.

Ma qui (nel tuo caso, come ho capito) c'è un'altra limitazione - sul numero di passaggi del tester (anche se non ricordo il valore esatto).

Il tester lo ha dichiarato direttamente a voi (evidenziando inoltre il numero totale di passaggi in rosso).

 
Quando il numero di varianti è enorme, usate un ottimizzatore genetico invece di una ricerca diretta. Permette l'elaborazione efficiente di trilioni (qualsiasi numero) di varianti.
 
Renat:
Quando il numero di varianti è enorme, usate un ottimizzatore genetico invece di una ricerca diretta. Permette l'elaborazione efficiente di trilioni(qualsiasi numero) di varianti.
Così è anche con la genetica abilitata.
 
Mr.FreeMan:
Quindi è lo stesso con la genetica.
Lo capiremo e lo sistemeremo.
 
Renat:
Lo capiremo e lo sistemeremo.
Ci sono già stati due o tre aggiornamenti, ma la limitazione"64" non è stata rimossa. Ora scriverò un progetto e vorrei sapere esattamente se usare il tester standard con un numero illimitato di esecuzioni o adattare immediatamente il codice a un tester autocostruito.
 
Mr.FreeMan:
Ho già avuto due o tre aggiornamenti, e la limitazione"64" non è stata ancora rimossa. Ora sto per scrivere un progetto e voglio sapere esattamente, se usare un tester standard con un numero illimitato di esecuzioni o adattare immediatamente il mio codice a un tester autocostruito.

Non c'è nessun errore - il campo massimo di calcolo dovrebbe rientrare in unsigned int64 = 2^64-1(18.446.744.073.709.551.615).

Quando si selezionano i parametri da eseguire, usare una ragionevole sufficienza.

 
Renat:

Non c'è nessun errore - il campo massimo di calcolo errato dovrebbe rientrare in unsigned int64 = 2^64-1(18.446.744.073.709.551.615).

Usate una ragionevole sufficienza nel selezionare i parametri da sovrascrivere.

Mi chiedo cosa intendi per ragionevole sufficienza?

Sei preoccupato che il mio computer consumi un po' più energia?

Perché limitare artificialmente gli utenti?

Un altro problema inverosimile.

 
Serj_Che:

Perché limitare artificialmente gli utenti?

Altri problemi inventati.

OK, calcoliamo. Supponiamo che un passaggio nel tester richieda 1 secondo, allora dividiamo il numero di passaggi 2^64-1 per 60 e otteniamo il tempo di ottimizzazione in minuti: 18 446 744 073 709 551 615/60.

Poi, dividete questo tempo per 8 (8 core sul computer) e ottenete il tempo di ottimizzazione con questo numero di passaggi su un computer a 8 core. Quante ore o giorni ci vorranno?

Motivazione: