Ottimizzazione nel tester di strategia - pagina 14

 

marker:

Ho una sensazione più su Alpari e i loro errori. Deve essere fatto con loro.

1. Sto parlando della storia delle quotazioni di MT5, non dirò nulla sulla correttezza delle quotazioni di MT4.

La mia esperienza personale e quella di molti membri del forum ha mostrato che la qualità della storia di Alpari per la maggior parte dei simboli lascia molto a desiderare (almeno fino a poco tempo fa).

Allo stesso tempo gli sviluppatori, quando rilevano vari bug sul loro server, li risolvono rapidamente - qualcosa che l'amministrazione di Alpari spesso non chiede.

Se c'è una discrepanza nei risultati tra i server mi fido di più del server MQ (un problema, non c'è diversità di simboli).

PS

MQ mostrerà almeno oro, argento, petrolio e i principali indici (non sto parlando di espandere la lista delle valute. Per esempio il necessario CADJPY, non l'ho mai aspettato).

2. Logicamente, se un conto reale è aperto in una certa società di intermediazione, dovrebbe essere testato in quella società. Ma se ricordo bene MT5 è solo demo.

O mi sbaglio?

 
Interesting:

Sto parlando della storia delle quotazioni di MT5, non della correttezza delle quotazioni di MT4.

La mia esperienza personale e quella di molti membri del forum ha mostrato che la qualità della storia di Alpari per la maggior parte dei simboli lascia molto a desiderare (almeno fino a poco tempo fa).

Allo stesso tempo gli sviluppatori, quando rilevano vari bug sul loro server, li risolvono rapidamente - qualcosa che l'amministrazione di Alpari spesso non chiede.

Se c'è una discrepanza nei risultati tra i server mi fido di più del server MQ (un problema, non c'è diversità di simboli).

Se non conoscete la differenza tra il server e l'MQ, allora dovreste usare il server MQ. Per esempio ho cercato di usare il mio script arabo come alternativa a MT5 ma non ho mai cercato di comprarlo, non ho mai cercato di comprarlo con alcuni trader, non ho mai cercato di comprarlo con i miei soldi.

 

"Ma per quanto mi ricordo MT5 è rappresentato solo come demo in Alpari.

O mi sbaglio?" - è vero, solo demo, nord ne ha una vera su mt5. Ma Alpari ha le stesse quotazioni in demo su mt4 e su mt5.

 
marker:

"Ma, per quanto mi ricordo, MT5 è stata presentata finora solo come demo all'Alpari.

O mi sbaglio?" - è vero, solo la demo, nord ne ha una vera su mt5. Ma gli alpari su mt4 e su mt5 hanno le stesse quotazioni sui demo.

Non posso dirlo con certezza, non ho lavorato con il loro server dall'inizio del campionato.

In precedenza c'erano problemi solo con gli swap, la qualità delle barre dei minuti e l'impostazione generale dell'ambiente di trading.

Forse hanno corretto i loro errori, chi lo sa...

 

Vedo che, in generale, la storia del kotir è anche un argomento abbastanza caldo.

 
marker:

E un'altra domanda difficile per gli sviluppatori MT, quale tester funziona più correttamente MT4 o MT5?

MetaTrader 5 ha un generatore di tick molto migliore grazie alla storia di M1, spread in pochi minuti e una simulazione di tick più dettagliata in pochi minuti.

Ha una precisione molto alta.

Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 

Mi sono appena ricordato. Se siete interessati, potete vedere l'articolo Tick Generation Algorithm in MetaTrader 5Strategy Tester

 
Renat:

MetaTrader 5 ha un generatore di tick molto migliore grazie alla presenza dello storico M1, spread in pochi minuti e una simulazione di tick più dettagliata in pochi minuti.

Ha una precisione molto alta.

Anche MT4 aveva "tutti i tick", ma gli spread sono davvero migliorati, ho letto un articolo sulla modellazione dei tick ma non ci ho capito molto :)

 
Yedelkin:

Mi sono appena ricordato. Se siete interessati, potete vedere l'articolo Tick Generation Algorithm in MetaTrader 5Strategy Tester

Leggi, leggi:))

 
Renat:

Adotta un approccio ragionevole alla tua ricerca, ma non girare le manopole al massimo in modalità "gli uomini russi rompono una motosega giapponese".

Non appena si inizia ad applicare l'ottimizzazione genetica al lavoro reale, si inizia immediatamente a scegliere limiti ragionevoli.

:o) sì, il nostro uomo controlla tutto in una volta. E se l'imbracatura fallisce in battaglia?

Nella segatura e al suono di una motosega giapponese ho avuto la premonizione che il tuo cromosoma è codificato con una sola variabile come la lunghezza.

Se si dovesse applicare l'array dinamico di tipo lungo a tale compito, probabilmente cambierebbe molto. Pur essendo la funzione più lenta di FF, non incasinerebbe troppo l'algoritmo. Ma la verità è che senza aver testato l'algoritmo stesso, è difficile dire quanto sarebbe difficile da rifare.

Motivazione: