Auguri per il lavoro del forum mql5.com - pagina 6

 

Integer:
1) Вы что-нибуль в советнике делали, для этого? Если нет, он разделяется на потоки, птому что пользуется большим количеством индикаторов.

2) Hai scritto che viene creato un indicatore per ogni formula.

1) Probabilmente ha risposto sopra.

2) Si creano indicatori separati, non per i calcoli, ma per la visualizzazione sul grafico.

 
Integer:
Avete fatto qualcosa nell'EA per fare questo? In caso contrario, si divide in flussi perché usa molti indicatori. Hai scritto che viene creato un indicatore per ogni formula.

Funziona nel tester?

 
C'è una limitazione per un EA in esecuzione su un subchart - il timer non funziona.
 
Integer:
Funziona nel tester?
Non l'ho provato nel tester, non ne ho avuto bisogno. YuTrade implementa il modulo di interfaccia in un thread e il modulo di trading nell'altro. Solo il modulo di trading funziona nel tester.
 

Come avviene lo scambio di dati, attraverso le variabili globali?

Questo può essere fatto attraverso gli indicatori, si può usare un indicatore senza buffer, i dati vengono scambiati nello stesso modo di adesso, si può fare un buffer per scambiare i dati.

A differenza del 4, quando l'indicatore fa dei calcoli, nel 5 il grafico non è congelato.

Cioè l'indicatore è una cosa magica in generale:)

 
Integer:

Come avviene lo scambio di dati, attraverso le variabili globali?

Questo può essere fatto attraverso gli indicatori, si può usare un indicatore senza buffer, i dati vengono scambiati nello stesso modo di adesso, si può fare un buffer per lo scambio di dati.

A differenza del 4, quando l'indicatore fa dei calcoli, nel 5 il grafico non è congelato.


Lo scambio di dati avviene attraverso gli eventi utente.

L'uso di indicatori non è sempre conveniente a causa del file extra, buffer extra, limitazioni, per esempio - il thread principale, MessageBox() non funziona, se avete cercato, potete ancora trovare limitazioni.

Preferisco usare gli indicatori solo per i grafici attaccati alle quotazioni dei grafici.

 
papaklass:
Finalmente l'arroganza si è fatta sentire.... Ignoratemi!

State proiettando i vostri problemi sul mondo che vi circonda.

Come potete vedere qui sopra, l'esperto stesso non è parallelo in quanto è stato annunciato per la prima volta senza spiegare i dettagli.

A proposito, sarei molto felice se tu, papaklass, non mi notassi affatto qui e non mi prestassi alcuna attenzione.

 
Integer:

è possibile utilizzare un indicatore senza buffer,

Come si fa un indicatore senza buffer?
 
Yurich:
Come si fa un indicatore senza buffer?

Add non fa clic, ma fa subito clic su 'Done'.

Ci sarà un avvertimento durante la compilazione, ma va bene così.

 
papaklass:
Sono d'accordo. E anche voi cercate di lasciare i miei post senza commenti.
No, mi dispiace, non lascio in pace i troll, non trollate e non li noterò.
Motivazione: