Errori, bug, domande - pagina 2609

 

A volte si dimentica di visualizzare gli ordini aperti sui grafici (linea verde tratteggiata, viene visualizzata non su tutta la larghezza della finestra, ma, forse su 1/3, e poi si ferma), dopo aver avviato il terminale.

Si può risolvere spostando manualmente il grafico - per esempio, con una ruota.

 
Quale potrebbe essere l'errore? Per EURUSD è possibile eseguire per chiudere un contatore di posizioni, ma non per XAUUSD .È un sistema di copertura.
 
SEM:
Cosa potrebbe essere un errore? Per EURUSD è possibile eseguire per chiudere un contatore di posizione, ma non per XAUUSD .È un sistema di copertura.

Questo non è un errore. Il bene si è lamentato nel mondo del trading reale.

 
Perché l'indicatore è scomparso improvvisamente da tutti i terminali e non è installato? Indicatore acquistato. Ha lavorato venerdì, ma non oggi. Ho scaricato, è apparso nel navigatore, non può essere trasferito al grafico
 
SerzhTopor:
Perché l'indicatore è scomparso improvvisamente da tutti i terminali e non è installato? Indicatore acquistato. Ha lavorato venerdì, ma non oggi. Ho scaricato, è apparso nel navigatore, non può essere trasferito al grafico
Dai un'occhiata alla scheda "Journal" - cosa c'è scritto lì?
 
Perché l'indicatore è improvvisamente scomparso da tutti i terminali e non è installato? L'indicatore è stato acquistato. Venerdì funzionava, ma oggi no.
 

Non l'ho trovato nella ricerca. Ho bisogno di parallelizzare i calcoli. Se eseguo 5 EAs - funzioneranno su un core o su cinque? Se uno, allora l'unico modo è Tester Agents?

 
fxsaber:

Non l'ho trovato nella ricerca. Ho bisogno di parallelizzare i calcoli. Se eseguo 5 EAs - funzioneranno su un core o su cinque? Se su uno, allora l'unico modo è Tester Agents?

L'assegnazione dei thread ai core del processore è responsabilità del sistema operativo, l'utente può al contrario proibire a un'applicazione di utilizzare tutti i core

ecco un articolohttps://remontka.pro/select-cpu-affinity/

controllato, in Win10 c'è una voce di menu "Imposta somiglianza"

PS: ho provato a caricare la CPU con Expert Advisors su ogni grafico - ho ottenuto il 30% del carico della CPU, ma penso che il terminale stia lavorando in un thread. Ho anche eseguito l'ottimizzazione genetica su Expert Advisors - 4 agenti per 4 core sono apparsi nel task manager - e ho ottenuto un'alta priorità di loro - hanno preso tutte le risorse del terminale )))


 
fxsaber:

Non l'ho trovato nella ricerca. Ho bisogno di parallelizzare i calcoli. Se eseguo 5 EAs - funzioneranno su un core o su cinque? Se uno, allora l'unico modo è Tester Agents?

Cosa vuoi dire? Expert Advisors o modalità tester? Versione Mt4 o MT5.
 
Igor Makanu:

l'assegnazione dei thread ai core del processore è gestita dal sistema operativo, l'utente può invece vietare all'applicazione di usare tutti i core

ecco un articolohttps://remontka.pro/select-cpu-affinity/

controllato, in Win10 c'è una voce di menu "Imposta somiglianza"

PS: ho provato a caricare la CPU con gli EAs per ogni grafico - ho ottenuto il 30% del carico della CPU, ma penso che il terminale stia lavorando in un thread, ma ho anche eseguito l'ottimizzazione genetica per 4 core - 4 agenti per 4 core sono apparsi nel task manager - e la loro priorità è alta - hanno preso tutte le risorse dal terminale ))))

Allora non è possibile utilizzare più EAs. Grazie.

SEM:
Cosa vuoi dire? Funzionamento EA o modalità tester? Versione Mt4 o MT5.

MT5, entrambe le varianti.

Motivazione: