Errori, bug, domande - pagina 2527

 
Vict:

Grazie. È possibile, in linea di principio. Ma volevo eseguire costantemente una serie di test da uno script di shell.

Beh, non c'è niente che ti impedisca di farlo funzionare in serie. O anche in parallelo su grafici diversi.

Solo che sembra che ci sia stato un problema con gli script. Necessità di fare un EA che uccide se stesso (e il grafico con esso).

Ps: ecco qui
 

OrderCalcMargin smette di funzionare negli indicatori, negli script funziona negli Expert Advisors, funziona anche negli indicatori dice

(4014 La funzione di sistema non può essere chiamata)

Significa che non possiamo calcolare il margine in un indicatore ??????????


 
Vladimir Pastushak:

OrderCalcMargin smette di funzionare negli indicatori, negli script funziona negli Expert Advisors, funziona anche negli indicatori dice

(4014 La funzione di sistema non può essere chiamata)

Non possiamo calcolare il margine nell'indicatore ??????????

https://www.mql5.com/en/blogs/post/719643

Instant estimation of profit, margin level, drawdown on MetaTrader charts
Instant estimation of profit, margin level, drawdown on MetaTrader charts
  • 2018.07.16
  • www.mql5.com
I'm sure all of you use the crosshair tool on MetaTrader's charts. It's very useful to measure distance in bars or points between 2 spots. Yet I was always wondering, why it does not provide an option to show profit value, margin level, drawdown or gain percentage in addition to points. To remedy this problem I've developed a MQL program, which...
 
Andrey Khatimlianskii:

Beh, non c'è niente che ti impedisca di farlo funzionare in serie. O anche in parallelo su grafici diversi.

Solo che sembra che ci sia stato un problema con gli script. Necessità di fare un EA che uccide se stesso (e il grafico con esso).

Ps: qui.

Capisco.

fxsaber, grazie per i tuoi sforzi. Ho esaminato il tuo codice, perché usi \r\n invece di \n?

#define  STRING_END "\r\n"

La convenzione è che tutti usano \n nel loro codice, e che viene convertito da una rappresentazione di fine linea dipendente dal sistema operativo durante le operazioni di I/O.

 
Vict:

Ho esaminato il tuo codice, perché usi \r\n invece di \n?

Perché altrimenti non funziona.

 
fxsaber:

Perché altrimenti non funziona.

Sì, sono stupido. Lo scrivi in un binario. Sono abituato a Windows e alla sua \n, quindi ha attirato la mia attenzione.

 
Vict:

Sì, sono stupido. Lo si scrive in un file binario. Mi sto abituando al vin \r\n, quindi è solo una cosa che cattura la mia attenzione.

Questo perché non è immediatamente possibile inventare un tale intreccio per scrivere stringhe in un file binario.

Ma, a quanto pare, è comodo e conciso.

 

C'è un problema in MT5 - quando si esegue in modalità portatile (non ne uso altre) il tester non prende il file effettivo dal nuovo codice scritto - scrive che o non c'è un file o usa una vecchia versione del file dalla directory Tester.

#property tester_file"PredFind\\Pred_Brut\\Test_Pred.csv";

Aiuta a vedere il file riavviando il terminale.

 
Qualcuno ha avuto un problema con un trade invisibile appeso nel terminale che usa il margine ma non viene visualizzato?
 
Альжан Рахым:
Qualcuno ha avuto il problema che c'è un trade invisibile appeso nel terminale che usa il margine ma non viene visualizzato?

forse un ordine pendente su crypto usa il margine

Motivazione: