Errori, bug, domande - pagina 2289

 
fxsaber:

Ci sono molte opzioni con le DLL, ma tu hai bisogno di una senza DLL.

Nessuna DLL o nessuna DLL?

Posso suggerire per mezzo di una tele come un'illusione)
 
TheXpert:

Nessuna DLL o nessuna DLL scritta in proprio?

Completamente.

Posso suggerire a titolo di delirio).

Non è un'assurdità, è un'opzione che funziona, ma solo per 5.

 
fxsaber:

Ci sono molte opzioni con le DLL, ma tu hai bisogno di una senza DLL. Puoi farlo attraverso i file senza prendere in giro l'SSD. Ci sono altre possibilità per trasferire dati all'interno del Terminale? Quelli globali non funzionano, perché ci sono molti dati.

Sembra che non ci sia modo.

e questo non funziona?

https://www.mql5.com/ru/code/818

File Mapping без DLL
File Mapping без DLL
  • www.mql5.com
Мониторинг котировок (пример для маппинга) Пример использования DLL для работы с функциями File Mapping. В данном примере запущенный эксперт создает виртуальный файл в памяти и начинает обновлять в нем котировку символа. При запуске экспертов в других терминалах, эти эксперты открывают созданный файл и аналогично начинают обновлять свои...
 
Igor Makanu:

Che ne dite di questo?

https://www.mql5.com/ru/code/818

#import "kernel32.dll"
#import "msvcrt.dll"
 
fxsaber:

Per favore, aiutatemi. Ho bisogno di trasferire array di dati in MT4 all'interno del terminale da un programma all'altro. Ho usato risorse per questo in MT5, ma questo metodo non può essere implementato in MT4, a meno che questo bug sia stato risolto.

Naturalmente, abbiamo molte varianti con DLL, ma ne abbiamo bisogno senza DLL. Potete usare i file senza prendere in giro l'SSD. Ci sono altre possibilità per trasferire dati all'interno del terminale? Quelli globali non funzionano, perché ci sono molti dati.

Sembra che non ci sia modo.

Bene...
Sembra che non ci sia davvero alcun modo.

Strano, perché pensavo che la tela funzionasse in MT4.
Ebbene sì, l'ha fatto. Assolutamente sì. Stavo scrivendo kanvas per MT4 e tutto funzionava. Ora non funziona. E le risorse sono morte. O meglio, funzionano solo in scrittura, e solo in modalità di debug e profiling.

 
Nikolai Semko:

Già...
Sembra che non ci sia davvero alcun modo.

Strano, perché pensavo che la tela funzionasse in MT4.
Ebbene sì, l'ha fatto. Assolutamente sì. Stavo scrivendo kanvas per MT4 e tutto funzionava. Ora non funziona. E le risorse sono morte. O meglio, funzionano solo in modalità di scrittura, e solo in modalità di debug e profiling.

Penso che il rilascio stia funzionando - ho controllato tramite ResourceSave. Penso che tu non abbia letto Kanvas prima, e che tu abbia solo fatto delle voci lì.

 
fxsaber:

Il rilascio sembra funzionare - ho controllato con ResourceSave. Penso che tu non abbia mai letto la tela, hai solo fatto delle voci lì.

Ecco il mio vecchio esempio di uno script che funzionava. Ora disegna solo in modalità di debug e profiling. Nel rilascio è tutto vuoto.
ZS solo l'array m_pixels deve essere reso pubblico.

File:
 
Nikolai Semko:

Ecco il mio vecchio esempio di uno script che funzionava. Ora disegna solo in modalità di debug e profiling. Nel rilascio è tutto vuoto.

L'ho fatto funzionare nella release.

Nikolai Semko:

ZS solo l'array m_pixels deve essere reso pubblico.

#define protected public
  #include <Canvas\Canvas.mqh>
#undef protected
 
fxsaber:

L'ho fatto funzionare nella release.

Questo è molto strano. Credo di avere anche la build 1126.

 
fxsaber:

L'ho fatto funzionare nella release.

Sì, installato su un terminale diverso - funziona anche nella release.

Motivazione: