Errori, bug, domande - pagina 1633

 
Denys Sokolov:
I modelli sono stati salvati oggi. Dopo aver riavviato il terminale il markup è sparito, ho provato a caricare il modello salvato oggi, ma non ha avuto effetto sullo stato del grafico
Questo conferma quello che ho detto sopra - quello che hai salvato nel template è quello che hai ottenuto. Possiamo controllare online - fornire il vostro desktop via Skype.
 

Un grido dell'anima !!!!!!!!!


Bild 985 non conosciuto bug

Aperto, Iniziato: 2016.07.04 06:48, #1507434

HO PROMESSO DI AGGIUSTARLO A LUGLIO, E MI STO FACENDO PRENDERE IN GIRO DALLA GENTE,

LA GENTE HA COMPRATO PRODOTTI SUL MERCATO E NON FUNZIONANO,

DATO CHE IL BUG DEL TERMINALE NON È STATO RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
qual è il bug? sapere?
 
Vladimir Pastushak:

Un grido dell'anima !!!!!!!!!


Bild 985 non conosciuto bug

Aperto, Iniziato: 2016.07.04 06:48, #1507434

HO PROMESSO DI AGGIUSTARLO A LUGLIO, E MI STO FACENDO PRENDERE IN GIRO DALLA GENTE,

LA GENTE HA COMPRATO PRODOTTI SUL MERCATO E NON FUNZIONANO,

DATO CHE IL BUG DEL TERMINALE NON È STATO RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rilasceremo una beta di MetaQuotes-Demo venerdì.
 
Potete dirmi quanto tempo ci vuole per l'elaborazione di una richiesta nel Service Desk? Creato questa mattina il 9.08. Richiesta non elaborata
 
Renat Fatkhullin:
Rilasceremo la beta di MetaQuotes-Demo venerdì.
Grazie!
 
LifeHack: ottenere un numero qualsiasi di finestre di visualizzazione.
Fate un debug della cronologia da Metaeditor - CTRL+F5. Non chiudete la finestra di visualizzazione che appare, ma chiudete la finestra del terminale. Dall'inizio. Questo causerà l'apparizione di nuove finestre di visualizzazione, che possono essere utili nell'analisi dei cambiamenti dei risultati EA a seconda delle modifiche apportate nel codice.
 
Durante il debugging sulla storia, a volte dopo essere passati (ALT+TAB) a Strategy Tester Visualization e di nuovo a Metaeditor, il debugging si interrompe dopo il passo successivo (F10/F11). Build 1375, non sempre riproducibile.
 
Come faccio a sapere se la modalità Hedge è on/off sull'account/tester? Non c'è menzione di questo nell'aiuto offline.
 
Vorrei vedere in Tester->Impostazioni l'opzione "Cancella i log precedenti dopo l'avvio". È faticoso cliccare ogni volta su "Delete logs" in Tester->Journal. Ovviamente, i log dei precedenti backtest possono essere utili in rari casi. Il più delle volte non sono necessari. Pertanto, l'opzione di cancellare automaticamente i vecchi registri sarebbe utile sia per comodità che per risparmiare spazio su HDD/SDD.
Motivazione: