Errori, bug, domande - pagina 1630

 
Saluti a tutti, il VPS è sincronizzato da mql durante il fine settimana?
 
Anton Zverev:
Saluti a tutti! Il VPS di mql è sincronizzato durante il fine settimana?
Sì, sia la migrazione iniziale che la sincronizzazione normale possono essere fatte durante il fine settimana.
 
Il mio cliente è stato bandito questa mattina. Comunicare solo su ordine, e solo in privato. Ho il sospetto che si tratti di un'autobahn, dato che non riusciva ad allegare un'immagine e faceva molti tentativi. Domanda: quanto durerà il divieto, ed è possibile accelerare la rimessa in riga del cliente?
 
Artyom Trishkin:
Domanda: quanto durerà il divieto, ed è possibile accelerare il ritorno in servizio del cliente?
Ritirato
 
Rashid Umarov:
Catturato
Grazie
 
In Metaeditor "Recently opened" sono vuoti.
 
fxsaber:
I file "Aperti di recente" sono vuoti in MetaEditor.
  1. Quale build di MetaEditor è?
  2. Lo stai eseguendo da MT4 o MT5?
  3. Prima di questo, aprivi i file in MetaEditor?
  4. Qual è la situazione dei diritti del file di MetaEditor?
  5. È successo di recente o subito dopo l'installazione del terminale?
  6. In quale sistema operativo lo fai girare (Windows, sotto Wine)?
 
Karputov Vladimir:
  1. Quale build di MetaEditor?
  2. Lo stai eseguendo da MT4 o MT5?
  3. Prima di questo, aprivi i file in MetaEditor?
  4. Qual è la situazione dei diritti del file di MetaEditor?
  5. È successo di recente o subito dopo l'installazione del terminale?
  6. In quale sistema operativo lo esegui (Windows, sotto Wine)?
mt5, 1375, è successo dopo l'aggiornamento. vinhp32
 
Durante il test visivo, ho premuto Pause e ho messo il computer a dormire.
Dopo il risveglio ho deciso di continuare il test visivo incompiuto, ma non ho potuto rimuoverlo dalla Pausa perché il log mostrava le seguenti linee

L'agente locale interessato sarebbe dovuto tornare online pochi secondi dopo il risveglio?

 
Faccio (non necessariamente visuale) un'esecuzione vuota (OnTick vuoto) nel tester, ottengo queste righe nel log:
2016.08.07 18:39:17     Core 1  EURUSD.e: ticks synchronized already [47 bytes]
2016.08.07 18:39:21     Core 1  1474 bytes of tester parameters loaded
...
2016.08.07 18:39:21     Core 1  EURUSD.e,M1: total time from login to stop testing 0:00:03.484 (including 0:00:00.031 for history data synchronization)

Nell'angolo in basso a destra del terminale i numeri del traffico (tester offline) cambiano prima della pausa a 3 Kb, dopo a 2 Kb.

E così due/tre secondi di pausa ogni volta. Ma se complichiamo leggermente l'Expert Advisor, questa pausa cresce fino a cinque secondi. Anche se sembra che non dovrebbe dipendere affatto dal codice dell'Expert Advisor.

Che cos'è? Possiamo togliere la pausa? Non esiste una cosa del genere in MT4. Se la questione riguarda la sincronizzazione con l'agente locale, è possibile chiudere la connessione non subito dopo la fine del backtest ma un po' più tardi? Per non dover aspettare la sincronizzazione ogni volta.

Cinque secondi di pausa ogni volta durante il backtest, per usare un eufemismo, sono noiosi e fastidiosi. Soprattutto durante il debug. Avete fatto una correzione al codice, volete vedere il risultato rapidamente e poi dovete aspettare. Non sembra essere molto. Ma la gente si è indignata quando la compilazione ha preso dei secondi. Qui c'è lo stesso effetto negativo della percezione della situazione. Per favore, consigliate come evitare questa pausa. Grazie.
Terminal        Microsoft Windows XP (X86 based PC), IE 08.00, Intel Core2 Duo  T7700 @ 2.40 GHz, RAM: 2998 / 3581 Mb, HDD: 20830 / 27784 Mb
Terminal        MetaTrader 5 build 1375 started (MetaQuotes Software Corp.)
Motivazione: