Errori, bug, domande - pagina 3089

 
Maxim Kuznetsov #:

ovviamente con il polling degli eventi OnTick,OnTimer e altri :-)

No, è un evento.

 
Andrey Dik #:
Ci sono molti eventi utili come OnTick, OnTimer e altri, ma come ottenere un evento, ad esempio da una DLL o via socket?

Assolutamente no, si chiama callback.

è possibile sperimentare messaggi personalizzati al grafico, ma la consegna di tali messaggi non è garantita

imho, è più facile avere un timer di millisecondi che tira la .dll ed elabora lo stato dell'evento nella .dll

 
Igor Makanu #:

Assolutamente no, si chiama callback.

è possibile sperimentare messaggi personalizzati al grafico, ma la consegna di tali messaggi non è garantita

imho, è più facile avere un timer di millisecondi che tira la .dll e fargli elaborare lo stato dell'evento che volete nella .dll

Penso di essermi espresso male.... Stavo parlando con gli sviluppatori, questo è un thread su bug e altri bug, non "solo chiacchiere".

Ancora una volta: avete bisogno di un evento dall'esterno, come da una dll e un socket. questo è un difetto della piattaforma.

Questa è una stampella, quindi devi accontentarti ora.

 
Andrey Dik #:

Credo di essermi espresso male.... Mi riferivo agli sviluppatori, perché questo è un thread su bug, bug e altri inconvenienti, non "solo chiacchiere".

Assolutamente no, scrivi i tuoi desideri in modo chiaro, altrimenti sembra una domanda al pubblico


sul sottotesto, ma in generale non si, lasciare che i pensieri ad alta voce, me stesso vorrei un tale fic ... - .dll è chiamato nello stesso thread del programma MQL, per implementare i callback gli sviluppatori dovrebbero cambiare questo modello, siamo interessati a chiamate non bloccanti, giusto? - un nuovo thread e poi un sacco di lavoro per supportare questa nuova funzione, il thread dovrà essere ucciso se l'utente si dimentica? cosa succede se....

imho, in .dll è più facile fare tutte queste cose e nel programma MQL lasciare solo l'interazione con il grafico e il server

 
Igor Makanu #:

assolutamente no, scrivi i tuoi desideri senza ambiguità, altrimenti sembra una domanda al pubblico


Vorrei fare un commento su questo, ma non sta a te pensare ad alta voce... - .dll è chiamato nello stesso thread del programma MQL, per implementare i callback gli sviluppatori dovrebbero cambiare questo modello, siamo interessati a chiamate non bloccanti, giusto? - un nuovo thread e poi un sacco di lavoro per supportare questa nuova funzione, il thread dovrà essere ucciso se l'utente si dimentica? cosa se....

imho, è più facile fare tutte queste cose in .dll, e nel programma MQL lasciare solo l'interazione con il grafico e il server

per gli sviluppatori può essere difficile fare un lavoro bidirezionale con una DLL, è vero.

ma è già possibile creare una connessione socket. - perché è ancora impossibile ricevere messaggi sulla porta nel programma mql?

 
Igor Makanu #:

assolutamente no, scrivi i tuoi desideri senza ambiguità, altrimenti sembra una domanda al pubblico


Vorrei fare un commento su questo, ma non sta a te pensare ad alta voce... - .dll è chiamato nello stesso thread del programma MQL, per implementare i callback gli sviluppatori dovrebbero cambiare questo modello, siamo interessati a chiamate non bloccanti, giusto? - un nuovo thread e poi un sacco di lavoro per supportare questa nuova funzione, il thread dovrà essere ucciso se l'utente si dimentica? cosa succede se....

imho, è più facile fare tutte queste cose in .dll, e nel programma MQL lasciare solo l'interazione con il grafico e il server

Salve. Non posso fare tutto, per esempio la scrittura multi-thread al server sql tramite dll.

2-5 fili al massimo.

 

Cosa significa file EX5 non valido (7)? EA non parte, è dalla parte del cliente. Il mio va bene, anche se i terminali sono gli stessi (v 5.0 build 3061, 24 settembre 2021). Venerdì ha funzionato bene.

Stampa anche qualcosa del genere.

P.S. Va e viene
Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • 2021.09.11
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Ошибки, баги, вопросы
 
Yevhenii Levchenko #:

Cosa significa file EX5 non valido (7)? EA non parte, è dalla parte del cliente. Il mio va bene, anche se i terminali sono gli stessi (v 5.0 build 3061, 24 settembre 2021). Venerdì ha funzionato bene.

Stampa anche qualcosa del genere.

P.S. Questa cosa continua ad apparire e poi scomparire.
È necessario ricompilare nell'ultima build del compilatore e ricaricare in mart.
 
Vladislav Andruschenko #:
Bisogna ricompilare nell'ultima build del compilatore e ricaricare nel mart.

È un lavoro. Gli ho mandato il codice sorgente. Lo sta compilando lui stesso. E questo strano comportamento

 
Nessun effetto, compilazione fatta. Viene eseguito dopo il decimo riavvio del terminale
Motivazione: