Errori, bug, domande - pagina 2814

 
Errore durante l'esecuzione:
template<typename T>
int f( T, int i = sizeof(T)) { return i; }
void OnStart()
{
    Print( f(1) );
}

Risultato: 0

Risultato atteso: 4

 
Fast235:

la mia app non risponde affatto, non deve essere amichevole con ryzens

e il software ti dice di guardare PowerManager, prova a cambiare lo stato minimo della CPU, di solito è il 5%, cambialo al 99-100%

Fatto.


e in quale modalità di funzionamento si ha un tale rossore, se nel tester, poi forse così dovrebbe essere, non sono andato nel lavoro di questo programma, mi ricordo che il microfreeze con esso guardare

Se volete che MT funzioni, forse dovete cambiare la frequenza minima della CPU, in modo che non vada a scatti; non consumerà di più nei momenti di inattività

Si può vedere il rossore in qualsiasi modalità.

 
fxsaber:

Fatto.

Il rossore è osservato in tutte le modalità.

sfc /scannow (comando di scansione dei file di sistema)

malwarebytes (la versione gratuita va bene, cerca qualsiasi cosa dannosa)

 
Non riesco a capire perché l'EA non chiude i trade. Ci sono 2 segnali, diciamo 40 e 20. Ho messo 30 per aprire e lasciare 10 per chiudere. In teoria, quando uno degli indicatori cambia il suo movimento, c'è un segnale di chiusura, ma l'affare continua a funzionare. Come risolvere il problema?
 
Valentin Denisov:
Non riesco a capire perché l'Expert Advisor non chiude i trade. Ho 2 segnali, per esempio 40 e 20. Ho impostato il segnale per aprire a 30 e chiudere a 10. In teoria, quando uno degli indicatori cambia il suo movimento, c'è un segnale di chiusura, ma l'affare continua a funzionare comunque. Come risolvere il problema?

Niente è chiaro. Quali segnali? Quali 40?

 
Vladimir Karputov:

Niente è chiaro. Quali segnali? Quali 40?

Ci sono i segnali thresholdopen e thresholdclose, di default sono 10. Dai segnali degli indicatori nascono i modelli. Supponiamo che ci siano 2 indicatori con pattern 20 e 40. Dopo il calcolo di questi modelli otteniamo 30 o 10. E secondo la documentazione, se impostiamo open 30 e close 10, allora non appena uno degli indicatori si gira, l'affare dovrebbe essere chiuso automaticamente. Ma questo non accade. I trade vengono chiusi e aperti solo quando entrambi gli indicatori sono invertiti, cioè a -30 e +30.
 
Valentin Denisov:
Ci sono i segnali thresholdopen e thresholdclose, sono 10 di default. I modelli provengono dai segnali degli indicatori. Supponiamo che ci siano 2 indicatori con pattern 20 e 40. Dopo il calcolo di questi modelli otteniamo 30 o 10. E secondo la documentazione, se impostiamo open 30 e close 10, allora non appena uno degli indicatori si gira, l'affare dovrebbe essere chiuso automaticamente. Ma questo non accade. I trade vengono chiusi e aperti solo quando entrambi gli indicatori sono invertiti, cioè a -30 e +30.

Non c'è nessun 'diciamo'. Formare un EA nel Wizard MQL5. Allegatelo al vostro post e solo allora parlerete. Finora, non hai una chiara comprensione di come funzionano gli Expert Advisor basati su segnali di indicatori personalizzati.

A proposito, avete letto l'articoloMQL5 Wizard: la nuova versione? Avete capito l'immagine dell'articolo

Avete capito come funziona?

Мастер MQL5: Новая версия
Мастер MQL5: Новая версия
  • www.mql5.com
В терминал MetaTrader 5 продолжают вноситься улучшения, добавляется новый функционал. В очередном (439) билде MetaTrader 5 обновился и Мастер MQL5, который позволяет создавать советники с еще более гибкими торговыми правилами. В этой статье мы покажем новые возможности Мастера MQL5 и расскажем об изменениях в архитектуре экспертов, получаемых...
 
Vladimir Karputov:

Non c'è nessun 'diciamo'. Formare un EA nel Wizard MQL5. Allegatelo al vostro post e solo allora parlerete. Finora, non hai una chiara comprensione di come funzionano gli Expert Advisor basati su segnali di indicatori personalizzati.

A proposito, avete letto l'articoloMQL5 Wizard: la nuova versione? Avete capito l'immagine dell'articolo

Avete capito come funziona?

Questo è il punto, l'ho capito. Ma non funziona correttamente. Devo usare le stampelle, vorrei non doverlo fare.
Se impostiamo open più di close, il trade sarà eseguito quando è open più di close, e si chiuderà quando è tra open e close. Se close è maggiore di close, allora la posizione sarà aperta quando il segnale è maggiore di open o close, e chiusa quando è maggiore di close.
 
Valentin Denisov:
Il punto è che ho capito tutto. Ma non funziona come dovrebbe. Devo usare le stampelle perché voglio che funzioni senza di esse.
Se l'apertura è impostata più alta della chiusura, la compravendita si aprirà quando il segnale è più alto dell'apertura e si chiuderà quando si trova tra l'apertura e la chiusura. Se la chiusura è più grande, allora la posizione si aprirà quando il segnale è più grande di open o close, e si chiuderà quando è più grande di close.
Ma questa regola non funziona. E non capisco perché.
 
Valentin Denisov:

"Stampelle", "bug" - il lessico di coloro che nuotano nel soggetto e cercano di far passare i loro errori come errori del terminale.

Si prega di formare un EA in MQL5 Wizard. Allegatelo al vostro post e solo allora si parlerà.

Motivazione: