Domanda retorica - pagina 7

 
forex.tramp2:
Aspettando le notizie di oggi... dopo le 17
Non capisco perché al notiziario sul Canada delle 15.30 l'euro è salito improvvisamente... Cosa c'entra il Canada?

Non è decollato da nessuna parte, largo e piatto nel canale.

Sarà divertente se sarà tranquillo anche domani.

 
C'era solo un volo per l'Everest nel bicchiere...
 
Alexey Volchanskiy:

Non va da nessuna parte, un ampio piatto nei confini del canale.

Sarà divertente se rimarrà tranquillo anche domani.

https://www.mql5.com/ru/charts/5349889/eurusd-m5-metaquotes-software-corp

Questo deve riferirsi a

non è un decollo, è un modesto, ordinario, movimento intraday della coppia


forex.tramp2:
C'era solo un volo per l'Everest nella pila...
...ma perché il secondo soprannome?
График EURUSD, M5, 2016.06.22 20:30 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
График EURUSD, M5, 2016.06.22 20:30 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M5. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.06.22 20:30 UTC.
 
Sto scrivendo da un computer di lavoro.
 

Ieri ho guardato il vetro e ho deciso di scambiare, gli ordini sono arrivati uno dopo l'altro.... era buono

Anche stasera, i bei momenti sono venuti subito, mi sono fermato fino alla notizia...

 
Sto pensando di usare un hash
 

Domani tutto sarà deciso ... se ha senso o no ... con il commercio attuale come sono stato in grado di mantenere il più basso drawdown ...

Sì, un po' sbagliato nei calcoli, circa il profitto al giorno, ma quello che ho ottenuto non è male già....

 
Forex.Tramp:

Domani tutto sarà deciso ... se ha senso o no ... con il commercio attuale come sono stato in grado di mantenere il più basso drawdown ...

Sì, un po' sbagliato nei calcoli, circa il profitto al giorno, ma quello che ho ottenuto non è male già....

Non ho idea di dove cercare il segnale o il monitoraggio?
 

La chiusura della demo si è rivelata proprio come pensavo.....

Lunedì inizierò quello vero... speriamo...

Motivazione: