Errori, bug, domande - pagina 2782

 
Alexey Navoykov:
Perché la variabile autoscroll non è usata da nessuna parte? Il compilatore potrebbe facilmente tagliare questa operazione senza alcuna esecuzione speculativa

No, non è tagliato fuori.
Se ChartGetInteger è esplicitamente escluso, la velocità aumenta a 4 µs (1000x).
Inoltre ho aggiornato il codice per aggiungere il controllo dell'autoscorrimento per escludere la speculazione.

 

Signori sviluppatori


Si prega di risolvere questo problema nel nuovo MetaEditor. Nella finestra di ricerca/sostituzione è ora impossibile sostituire una stringa con un valore vuoto. Invece, sostituisce automaticamente l'ultimo. Ora devo fare un po' di cose fantasiose.


 
Salve,potete dirmi cosa significa un "ritiro" nel terminale mt4 per una posizione Dow Jones aperta meno 13,20$, dimensione minima del lotto 0,01?
File:
image.png  58 kb
 

Scusate se questo è un offtopic. Come si fa a disabilitare quelle linee di prezzo nella modalità di visualizzazione dei test. La cosa è interessante, soprattutto la domanda, ma come si fa a rimuoverli?


 
Denis Sotnikov:

Scusate se questo è un offtopic. Come si fa a disabilitare quelle linee di prezzo nella modalità di visualizzazione dei test. La cosa è interessante, soprattutto l'asc, ma come si fa a rimuoverli?


In modalità basata sui ticchettii reali, niente da fare.

 
Artyom Trishkin:

In modalità basata su tick reali, non c'è modo.

Grazie per la risposta. Sarebbe molto utile fare un'opzione come questa.

 
Denis Sotnikov:

Scusate se questo è un offtopic. Come si fa a disabilitare quelle linee di prezzo nella modalità di visualizzazione dei test. La cosa è interessante, soprattutto l'asc, ma come si fa a rimuoverli?


Queste linee sono state introdotte specificamente per distinguere visivamente la modalità di generazione dei tick "Every tick based on real ticks". Non possono essere rimossi - da non confondere con altre modalità di generazione di zecche.

 
Roman:

Bild 2494

E qualcosa mi dice che il renderer ha iniziato a renderizzare nel futuro.
Nel primissimo screenshot una build diversa, e non c'è nessun rendering nel futuro.


Roman, non è più divertente. Ricordo la tua apparizione su un forum con la tua libreria... Credo che alcuni di loro l'abbiano anche ammirato. Ma una tale ignoranza del terminale è già allarmante. Non sai com'è fatto l'indicatore "Alligator", non sai che due linee devono essere disegnate con uno spostamento? Che peccato...

E chi vi impedisce di fare le linee di Ask e Bid dello stesso colore dello sfondo del grafico? O hai bisogno che ti dica come fare? Non sai cos'è un modello?

Buon approccio. Non so come fare, ma se devo farlo, fallo a modo mio. Che ne dici di pensarci su? E leggere la documentazione?

ps; mi scuso. Ti ho confuso con un altro soprannome simile.
 
Alexey Viktorov:

Roman, non è più divertente. ....

Capisco che avete una calda amicizia, ma forse non dovreste ostentarla così apertamente. ;)

 
Сергей Таболин:

Capisco che avete una calda amicizia, ma forse non dovreste ostentarla così apertamente. ;)

No, provo per lui la stessa cosa di tutti gli altri. Non lo sono. Ma pretendere qualcosa senza cercare di risolvere il problema da soli è sbagliato. Mi fa infuriare, indipendentemente da qualsiasi soprannome o regalia. Solo queste emozioni rivolte ad alcune persone portano a rappresaglie per motivi artificiosi.

Motivazione: