Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 49

 
Vofka:
Arrivano le mosche. Ho scritto sopra che i sogni coscienti sono GUANO, quindi c'è il risultato di un modello naturale.

Sembra che tu sia stato picchiato molto nel cortile ( con rammarico ... (((( )
 

A proposito... Ho scritto prima su alps come si può impostare un collegamento temporale... per vedere le citazioni - chi va dove... provalo :-)

e spostare oggetti... se impari a muovere le tue dita 'astrali'... allora puoi iniziare in piccolo... come lanciare fiammiferi con loro... mettere un fiammifero sul dito indice e con il pollice (la sua copia onirica espressa in "gravità") cercare un fiammifero e buttarlo via :)

 
Forse potresti registrare un video di questo miracolo e postarlo qui? :)
 
solar:

Sembra che tu sia stato picchiato molto nel cortile ( con rammarico ... (((( )
No, sembra che sia stato battuto raramente in cortile. ( con rammarico )
 
no - non c'è bisogno di mostrare i dettagli... altrimenti inizieranno a giocare con qualcosa di più di semplici fiammiferi.... lasciare che tutti gli altri lo facciano da soli... ...prova lui stesso...
 
Heroix:

solare:
Ragazzi, i vostri avatar cominciano a fare confusione... È come un sacco di croci.
 
solar:

Sembra che tu sia stato picchiato molto nel cortile ( con rammarico ... (((( )


Sbagliato di nuovo. Posso dirlo perché è un argomento che ti sta a cuore.

Ti sfido a perseguire la tua fantasia a partire dalla tua esperienza. Devi essere stato picchiato non solo nella tua infanzia, ma sei spesso usato in questo modo al giorno d'oggi)))))))))))))

 
moskitman:

Ragazzi, i vostri avatar cominciano a fare confusione... tutto con le croci.

Cos'è questo atteggiamento? Spegni le immagini nel tuo browser, se sei così delicato. XD
 
moskitman:

Ragazzi, i vostri avatar cominciano a fare confusione... tutto con le croci.


Bugiardo, parassita, è solo che sei sempre attratto dal rosso, non ha niente a che vedere con le croci
 
Vofka:


Sbagliato di nuovo. Capisco perché questo argomento ti sta a cuore.

Ti sfido a perseguire la tua fantasia a partire dalla tua esperienza. Probabilmente non solo sei stato picchiato nella tua infanzia, ma sei ancora spesso usato in questo modo )))))))))))))


Ho fatto questa supposizione perché devi avere un esaurimento. Sono le vacanze estive. Resta a casa... (Tornerai a scuola in men che non si dica. )))
Motivazione: