Errori, bug, domande - pagina 2583

 
Aleksey Vyazmikin:

Hai provato a riavviare il computer?

Non l'ho fatto. Al mattino, tutto ha cominciato a funzionare normalmente.

Questo effetto può essere causato da un picco di carenza di memoria di Windows, ce l'ho con il mio ufficio di tanto in tanto.

Lavoro con molti gigabyte di zecche. Questo può essere il caso. Ma il bug è stato osservato quando avevo una memoria libera decente (5/16 Gb).

Se succede di nuovo, cercherò di trovare dei modelli di occorrenza.

 
fxsaber:

Non ho riavviato. Al mattino, tutto ha cominciato a funzionare bene.

Lavorare con le zecche, di cui ci sono molti gigabyte. Forse è questo il problema. Ma il bug è stato osservato quando avevo una quantità decente di memoria libera (5/16 Gb).

Se si verifica di nuovo, cercherò di trovare qualche meccanismo del suo verificarsi.

Sì, il disegno della GUI si blocca quando il ciclo while passa attraverso Sleep(1) o non lo passa affatto.
Quando Sleep è aumentato, i blocchi della GUI scompaiono. Ma questa non è una soluzione al problema.

 

Ciao!

Perché nella build 2085 si possono aggiungere 8 agenti ma sullo stesso computer nella nuova build 2162 si possono aggiungere solo 4 agenti?

Intel i7-7740x, 4 core, 8 threads.

 
Valentin Dobroletov:

Ciao!

Perché nella build 2085 si possono aggiungere 8 agenti ma sullo stesso computer nella nuova build 2162 si possono aggiungere solo 4 agenti?

Intel i7-7740x, 4 core, 8 threads.

Da luglio il numero di agenti è uguale al numero di coprocessori nella CPU.

 
fxsaber:

Non ho riavviato. Al mattino, tutto ha cominciato a funzionare bene.

Lavorare con le zecche, di cui ci sono molti gigabyte. Forse è questo il problema. Ma il bug è stato osservato quando avevo una quantità decente di memoria libera (5/16 Gb).

Se si verifica di nuovo, cercherò di trovare alcune regolarità del suo verificarsi.

Un'altra idea - forse si forma una lunga coda di scrittura, penso che office abbia problemi con questo - quando molti grandi file sono aperti e il salvataggio automatico funziona...

 
Aleksey Vyazmikin:

Da luglio, il numero di agenti è uguale al numero di coprocessori nella CPU.

Il rendimento è stato ridotto artificialmente?

 
Valentin Dobroletov:

Il rendimento è ridotto artificialmente?

Dipende dal processore, vedi questo thread con i test - proprio lì le opzioni di ottimizzazione per numero di co-processori e per numero di thread/core senza co-processori sono prese in considerazione.

Se possibile, prova il tuo processore in questo thread con i 3 EA suggeriti.

Molto probabilmente l'obiettivo è quello di fare il PR più corretto degli agenti e in generale aumentare la capacità di calcolo del claude.
 
Apro una posizione e tutto va bene Il giorno dopo si chiude automaticamente e ne apre una nuova Cos'è questo
 
moiseevtuva moiseev:
Apro una posizione e tutto va bene Il giorno dopo si chiude automaticamente e ne apre una nuova Cos'è questo?

Roll-over, una chiusura artificiale di una posizione aperta in una data di valore specificata.
La stessa posizione viene aperta simultaneamente alla prossima data di valuta a prezzi che riflettono la differenza dei tassi di interesse tra le valute in questione.

 

Ecco una domanda.

A volte ottengo un errore di overrun dell'array durante l'ottimizzazione, con un certo set di parametri. L'errore si verifica piuttosto raramente e non riesco a riprodurlo. Ho bisogno di conoscere l'insieme di parametri in cui si verifica questo errore. Come determinare questo insieme di parametri? C'è un numero di passaggio nel log del tester, ma questo set di parametri non è presente nel rapporto. Dove posso vedere quali parametri sono stati usati in questo passaggio?

Motivazione: