Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 322

 
LRA:
Questo non è certo il caso...
Con un lotto più piccolo potrebbe funzionare - esecuzione parziale.
 
Artyom Trishkin:
Con un lotto più piccolo potrebbe funzionare - esecuzione parziale.
Perché questo accade e come si affronta?
 

Buon pomeriggio.

Non riesco a trovare la cartella "advisors" in 7 vin.

Non ho scambiato per un paio d'anni, forse qualcosa è cambiato da allora!)

Potete dirmi per favore come caricare un EA in 4 Metatrader? Grazie

 

Ciao, ho una domanda. L'obiettivo è quello di individuare il prezzo tra gli ordini aperti. Il trading viene fatto su una coppia di valute. Penso che creerò un array di tutti gli ordini e dei loro prezzi aperti (Mas[OrdersTotal][OrderOpenPrice]). Ma come faccio a capire come saranno posizionati i prezzi aperti in questo array? Dal basso verso l'alto o viceversa? O per data di creazione? Per favore, consigliatemi!

 
vikzip:

Ciao, ho una domanda. L'obiettivo è quello di individuare il prezzo tra gli ordini aperti. Il trading viene fatto su una coppia di valute. Penso che creerò un array di tutti gli ordini e dei loro prezzi aperti (Mas[OrdersTotal][OrderOpenPrice]). Ma come faccio a capire come saranno posizionati i prezzi aperti in questo array? Dal basso verso l'alto o viceversa? O per data di creazione? Per favore, consigliatemi!

Scrivere un array e ordinarlo secondo il parametro richiesto ArraySort(...)

 
Vitaly Muzichenko:

Scrivere un array e farlo ordinare con il parametro richiesto ArraySort(...).

Vitaly Muzichenko:

Scrivere un array e ordinarlo secondo il parametro richiesto ArraySort(...)


E cosa significa"Ordinare gli array numerici in base alla prima dimensione"?

 
vikzip:

Grazie))

 
sergey savchenko:
Buon pomeriggio.
Non riesco a trovare la cartella "advisors" in 7 vin.
Non ho scambiato per un paio d'anni, forse qualcosa è cambiato da allora!)
Potete per favore consigliarmi come caricare un EA in 4 Metatrader? Grazie
Nel terminale, premete F1 e selezionate Start e poi Start e Data Structure. Leggi la nuova struttura dei dati e la chiave /portable
A quanto pare quella che stai mostrando è la cartella di installazione. Se non usate l'interruttore /portable, troverete la directory dei dati sotto File, open data directory.
Se usate lo switch /portable, la directory dei dati sarà nella directory di installazione.
Solo che dovete installarlo su un'unità diversa da quella di sistema. O almeno nella root dell'unità invece che nella cartella Program Files
 

Ciao, di nuovo una domanda sugli array) Ho creato un array di tutti gli ordini aperti e i loro prezzi

int OT=OrdiniTotali; //numero di ordini aperti nel terminale

double Price=OrderOpenPrice(); // Prezzo dell'ordine selezionato.

double Mas [OT][Price]; //array per organizzare tutti gli ordini

ArraySort (Mas,WHOLE_ARRAY,0,MODE_DESCEND); // ora i prezzi aperti sono in ordine decrescente

La mia domanda è: come posso scoprire tra quali ordini si trova un prezzo, o può essere (il prezzo) al di fuori dell'array? Per favore, dammi un indizio!))

 
sembra essere

ArrayBsearch


Motivazione: