Errori, bug, domande - pagina 2554

 
Alexey Navoykov:
Sarebbe bello se FileGetInteger potesse restituire il tempo completo di creazione/modifica del file, cioè come un lungo con una precisione di 100 ns (come esiste in OS), piuttosto che questa seconda castrazione...

quindi non c'è nemmeno un tipo adatto ora. datetime è solo secondi, e in mqldatetime secondi è anche un intervallo minimo. (anche se puoi semplicemente tornare lungo).

winapi non funziona?

 
Salve, gli indicatori gratuiti appaiono nella sezione "Mercato" di MT4 e come posso installarli sul grafico? Non appaiono nella lista degli indicatori nelle proprietà del grafico.
 

Potete dirmi perché questo codice non funziona? Sto cercando di scrivere una variabile in un file quando faccio clic sul pulsante, ma senza successo.

void OnChartEvent(const int id,
                  const long &lparam,
                  const double &dparam,
                  const string &sparam)
  {

   if(id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK)
     {
      if(sparam=="checkbox")
        {
         int handle_write;
         handle_write=FileOpen("checkbox_color.txt",FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_TXT,';');
         if(handle_write>0)
           {
            FileWrite(handle_write,"Green");
            FileClose(handle_write);
           }
        }
     }

  }

Se abilito la lettura da file, tutto funziona.

void OnChartEvent(const int id,
                  const long &lparam,
                  const double &dparam,
                  const string &sparam)
  {

   if(id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK)
     {
      if(sparam=="checkbox")
        {
         int handle_read;
         handle_read=FileOpen("checkbox_color.txt",FILE_READ|FILE_WRITE|FILE_TXT,';');
         string checkbox_color=FileReadString(handle_read);
         Comment(checkbox_color);
        }
     }

  }
 
Nelle build più recenti (dopo la 2093), è apparso un bug in MetaEditor. Quando si aprono alcuni file, il consumo di memoria inizia a crescere rapidamente, portando il processo a bloccarsi quando tutta la memoria è consumata. Anche il tentativo di chiudere questo documento si blocca. Non è stato ancora possibile localizzare la parte di codice che causa la perdita.
 
Perché la dimensione del messaggio nel PM non è elencata da nessuna parte? Ho scritto un testo di ORE a una persona, non l'ho salvato ed è tutto perso - sono arrabbiato, frustrato.
 
Aleksey Vyazmikin:
Perché non è specificato da nessuna parte la dimensione del messaggio nel PM? Ho scritto ORA un testo a qualcuno, non l'ho salvato ed è tutto perso - sono arrabbiato, frustrato.

È da un po' che scrivo in notepad :).

E faccio Ctrl+A e Ctrl+C prima di premere invio.

Ho già risparmiato un sacco di nervi in questo modo...

 
Andrey Barinov:

È da un po' che scrivo in notepad :).

E faccio Ctrl+A e Ctrl+C prima di premere invio.

Ho già salvato un sacco di nervi...


È nel sangue Ctlr+A e Ctrl+C

 
Andrey Barinov:

È da un po' che scrivo in notepad :).

E faccio Ctrl+A e Ctrl+C prima di premere invio.

Ho già risparmiato un sacco di nervi in questo modo...

È ora che gli sviluppatori risolvano questo problema e rendano possibile l'inserimento di codice nei messaggi, come nel forum.

 
Влад:

Potete dirmi perché questo codice non funziona? Sto cercando di scrivere una variabile in un file quando clicco sul pulsante, ma senza successo.

E se abilito la lettura da file, tutto funziona.

Parzialmente risolto. Non funziona se c'è un indicatore di registrazione in una finestra e un indicatore di lettura nell'altra. Se si rimuove l'indicazione di lettura dal file, tutto viene salvato quando si clicca. Quindi la variabile non puòessere scritta in un file da cui sta leggendo allo stesso tempo.

Ho provato ad usarlo per scrivere:

handle_write=FileOpen("checkbox_color.txt",FILE_WRITE|FILE_TXT,';');

A per la lettura:

handle_read=FileOpen("checkbox_color.txt",FILE_READ|FILE_TXT,';');

Non serve...

 
Влад:

Parzialmente risolto. Non funziona se c'è una scrittura in una finestra e una lettura nell'altra.

aggiungere FILE_SHARE_READ per l'handle di scrittura e FILE_SHARE_WRITE per l'handle di lettura
Motivazione: