[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1021

 
Reshetov:
La funzione OrderMagicNumber() restituisce sempre 0 per le posizioni aperte manualmente. Cioè, la variabile MAGICMA nell'EA non è uguale a 0.

Grazie. Qual è il tuo consiglio? Non sono un programmatore di alto livello, sto solo imparando ;)

 

Ho un tale codice nel mio EA:

//=================================================================    
  
   if(Hour()==0)
      { Print("ok");
       for (i=1; i<=OrdersTotal(); i++)                    //Цикл по всем ордерам,..     
      {                                                  //отражённым в терминале      
      if(OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS)==true)           //Если есть следующий        
         {                                               // Здесь должен выполняться анализ характеристик ордеров   
          //--------------------
         order_type=OrderType();
         order_magic=OrderMagicNumber();
         order_symbol = OrderSymbol();
            if(order_type==OP_BUYSTOP && order_magic==magic && order_symbol==Symbol())             // выбран ордер buy stop
               {OrderDelete(OrderTicket());}
            if(order_type==OP_SELLSTOP && order_magic==magic && order_symbol==Symbol())             // выбран ордер sell stop
               {OrderDelete(OrderTicket());}
          //--------------------
         }     
       }
      }
   //=================================================================

Quando eseguo l'EA nel tester, non c'è nessun record "ok" nel log. Perché, cosa non è scritto correttamente.

 

come faccio a trovare il posto nell'EA dove si trovano questi errori?...per favore spiegalo una volta così posso trovarlo dopo...quei numeri tra parentesi devono essere il posto dove sono?

'(' - definizione di funzione inaspettata E:\MetaTrader - Alpari\esperti\PRIOR.mq4 (496, 16)

'count' - variabile non definita E:MetaTrader - Alpari/experts/PRIOR.mq4 (502, 63)

'count' - variabile non definita E:MetaTrader - Alpari/experts/PRIOR.mq4 (504, 12)
 
dmmikl86:

Ho un tale codice nel mio EA:

Quando eseguo l'EA nel tester, non c'è nessun record "ok" nel log. Perché, cosa non è scritto correttamente.

L'ora 00:00 esiste otticamente sul grafico?

(ho nel mio log del tester 2010.12.10 19:20:09 2010.11.05 00:45 optima__TEMP EURUSD,M5: ok )

 
ilmur:

come faccio a trovare il posto nel mio EA dove si trovano questi errori?...per favore spiegatelo una volta e poi lo troverò da solo....questi numeri tra parentesi devono essere il posto dove si trovano?

'(' - definizione di funzione inaspettata E:/MetaTrader - Alpari/experts/PRIOR.mq4 (496, 16)

'count' - variabile non definita E:{MetaTrader - Alpari\experts\PRIOR.mq4 (502, 63)

'count' - variabile non definita E:\MetaTrader - Alpari\experts\PRIOR.mq4 (504, 12)

Manca '(', impara a scrivere il codice per non confonderti, la variabile count non è definita(int count...)

void init(){  
  SymbolName = ...;
  FileName = SymbolName + Period() + ".hst";
  handle = FileOpenHistory(...);
  if(...<0){         //файла нет
    ...;     //создаем заголовок
    ...;  //смещаем от начала на 148байт
    ...;    //пишем все бары
  }else{                //файл есть
    ...;  //закрываем  
    ...; // откроем для редактирования
    ...;  //смещаем на 2бара назад
    ...; //читаем дату
    ...;  //смещаем на 4 прочитанных байта назад от текущего положения
    ...;
    ...;
  }
}
 
costy_:

L'ora 00:00 esiste otticamente sul grafico?

(Ho il log del tester 2010.12.10 19:20:09 2010.11.05 00:45 optima__TEMP EURUSD,M5: ok )

Ho guardato nell'aiuto, il valore è "0", l'ho cambiato in 1 per sicurezza, nessuna reazione.
 
dmmikl86:
Ho cercato l'aiuto, c'è un valore di "0", l'ho cambiato in 1 per sicurezza, ancora nessuna reazione.

Quindi è il momento di chiamare la squadra di sensitivi. Reshetov è il migliore.
 

Mi interessa il luogo dove si trova l'errore... come lo trovo?

Alpari\experts\PRIOR.mq4 (496, 16) in numeri tra parentesi cosa significano?
 
ilmur:

Mi interessa sapere dov'è l'errore... come lo trovo?

Alpari\experts\PRIOR.mq4 (496, 16) in numeri tra parentesi cosa significano?

Basta fare doppio clic sull'errore e sarete a posto.
 
Vinin:

Quindi è il momento di chiamare la squadra di sensitivi. Reshetov è il migliore.
Cioè dove si trova il codice, allegarlo ai messaggi.
Motivazione: