[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1021

 
Reshetov:
La funzione OrderMagicNumber() restituisce sempre 0 per le posizioni aperte manualmente. Cioè, la variabile MAGICMA nell'EA non è uguale a 0.

Grazie. Qual è il tuo consiglio? Non sono un programmatore di alto livello, sto solo imparando ;)

 

Ho un tale codice nel mio EA:

//=================================================================    
  
   if(Hour()==0)
      { Print("ok");
       for (i=1; i<=OrdersTotal(); i++)                    //Цикл по всем ордерам,..     
      {                                                  //отражённым в терминале      
      if(OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS)==true)           //Если есть следующий        
         {                                               // Здесь должен выполняться анализ характеристик ордеров   
          //--------------------
         order_type=OrderType();
         order_magic=OrderMagicNumber();
         order_symbol = OrderSymbol();
            if(order_type==OP_BUYSTOP && order_magic==magic && order_symbol==Symbol())             // выбран ордер buy stop
               {OrderDelete(OrderTicket());}
            if(order_type==OP_SELLSTOP && order_magic==magic && order_symbol==Symbol())             // выбран ордер sell stop
               {OrderDelete(OrderTicket());}
          //--------------------
         }     
       }
      }
   //=================================================================

Quando eseguo l'EA nel tester, non c'è nessun record "ok" nel log. Perché, cosa non è scritto correttamente.

 

come faccio a trovare il posto nell'EA dove si trovano questi errori?...per favore spiegalo una volta così posso trovarlo dopo...quei numeri tra parentesi devono essere il posto dove sono?

'(' - definizione di funzione inaspettata E:\MetaTrader - Alpari\esperti\PRIOR.mq4 (496, 16)