Errori, bug, domande - pagina 2546

 
JetFlash:
Ehhh... se solo ci fosse un autore )
L'ho scaricato da internet (sito forex)... e l'ultimo commento è stato scritto 6 anni fa...
Ma capisco il tuo punto di vista e grazie comunque!
Cercate la fonte della biblioteca, poi forse potranno aiutarvi...
 
Aliaksandr Hryshyn:
Cerca il codice sorgente della libreria, poi forse possono aiutarti...
Nessuna idea su dove/dove prenderlo. Di solito sui siti di forex tutti gli EA sono "nudi"...

 
JetFlash:
Buon pomeriggio, ho davvero bisogno di un consiglio, sono sicuro che qualcuno ha già incontrato questo problema. Mi scuso se l'argomento è ripetuto!
Googlato questo problema non ha trovato nulla di sensato, sul ramo forum non è attivo, senza risposta per diversi anni "stand"!

Allora, ieri ho scaricato l'Expert Advisor e l'ho installato nel terminale. Ho installato tutti i file in tutte le cartelle del mio terminale. L'Expert Advisor consiste in backtest fatti per ogni coppia separatamente (7 coppie) e un file con estensione .dll.

Il problema è il seguente:
Quando eseguo l'Expert Advisor, nella sezione "Experts" scrivo quanto segue:
FX_Lightning_2.0_EURUSD_H1_V2 EURUSD,H1: funzione 'MqlLock_5148A195_12_1111i11I1' chiamata dalla dll 'FXFlash.dll' errore critico c0000005 a 6AF6DA83.

Oppure: FX_Lightning_2.0_EURUSD_H1_V2 EURUSD,H1: impossibile caricare la libreria 'fxftrap.dll' (errore 126)

Ma sullo schermo del terminale c'è scritto:
FX Flash V1.5 è attivo e funzionante
Se si verificano problemi
Si prega di controllare la scheda Giornale ed Esperti

Qualche consiglio su dove scavare? Cosa sto facendo di sbagliato?

Forse avete una dll a 32 bit e un terminale a 64 bit.

 
Koldun Zloy:

Forse avete una dll a 32bit e il terminale è a 64bit.

Beh sì, il portatile, e il terminale è probabilmente anche a 64 bit...
Ma non ho nemmeno pensato in questo modo... anche se potrebbe essere, l'EA è davvero vecchio, l'ultimo aggiornamento è stato più di 6 anni fa...

E la dll può essere cambiata se è disponibile solo la fonte?

O è possibile installare un terminale a 32 bit su un portatile a 64 bit?

 
JetFlash:
beh sì, il portatile, e anche il terminale è probabilmente a 64 bit...
Ma non ho mai pensato in questo modo... anche se potrebbe essere, l'EA è davvero vecchio, l'ultimo aggiornamento è stato più di 6 anni fa...

E la dll può essere cambiata se è disponibile solo la fonte?

O si può installare un terminale a 32 bit su un portatile a 64 bit?

Sì, la dll può essere cambiata solo se la fonte è disponibile.

Il terminale a 32 bit può essere installato su un computer a 32 bit e poi copiato su un computer a 64 bit.

 
Roman:

Sì, sembra essere il tasso di cambio della valuta di deposito con altre valute, grazie per il suggerimento, non ho prestato molta attenzione a questa scheda.
Ma la domanda sorge spontanea: da quale fonte proviene questo tasso? Ed è tempestivo?
Ho il sospetto che questo tasso sia calcolato nel terminale a partire dalle quotazioni in entrata delle società di intermediazione.
Se questo è vero, tutti sanno qual è la quotazione della società di intermediazione e non ha senso fidarsi di questi calcoli.
Ad essere onesti, non capisco questa colonna e come funziona - mostra il tasso attuale o il tasso medio di un'attività scambiata.

Ma la domanda era su come ottenere i valori di questa colonna dal codice.
Non ho trovato nessun identificatore che ci permetta di lavorare con questa scheda dal codice.

Perché cercare una soluzione dove non c'è? Dall'immagine si può vedere che la valuta del deposito è RUB, c'è una certa quantità in USD sul conto. Quindi questo importo al momento attuale può essere convertito nella valuta del deposito a questo esatto tasso di cambio. Quindi basta prendere l'attuale tasso di cambio USDRUB e non c'è bisogno di cercare niente, inventare niente.

 
Koldun Zloy:

Sì, la dll può essere cambiata solo se la fonte è disponibile.

Il terminale a 32 bit può essere installato su un computer a 32 bit e poi copiato su un computer a 64 bit.

Grazie, un buon consiglio!!! Farò un tentativo!
 
Koldun Zloy:

Forse hai una dll a 32 bit e il terminale è a 64 bit.

In questo caso il messaggio sarebbe:'fxftrap.dll' non è la versione a 64 bit

 
Errore di compilazione
//cpp.h
    void f();
#import "cpp.dll" //Error: '#import' - #import was not closed
#include "cpp.h"
#import

sarebbe conveniente in alcuni casi usare i file .h esistenti

 
Ciao a tutti. Manca in mt4 la linea sotto il grafico dove c'erano le coppie di valute. Chi sa come recuperarlo?
Motivazione: