Errori, bug, domande - pagina 2102

 
Alexey Viktorov:

perché la differenza?

La risposta è la stessa.

 
fxsaber:

La risposta è la stessa.

Grazie. Mentre stavo completando il mio post, non ho visto la tua aggiunta.

Anche se non ho capito niente, ma non ne ho bisogno. La cosa principale che ho capito è che fmod e % danno risultati diversi. E ne terrò conto, se necessario.

 

Ho notato questo bug nei font.


Nessun problema con il Times new roman,

Ma quando ho scelto un font diverso, per esempio Roboto - alcune lettere sottodisegnate, e tutto questo a dimensione 10 !!!

e solo con l'inglese P e F


sinistra Roboto destra Times

Domanda: qualcuno ha incontrato un problema?

Quando si aumenta la dimensione a 12 - tutto si disegna normalmente,

So che va bene, ma non è alla taglia 9 = va bene anche così :-)

 

OBJ_TRENDBYANGLE

In aiuto.

Puoi usare sia l'angolo che le coordinate del secondo punto di ancoraggio per impostare la pendenza della linea.

Ma non è possibile impostare la seconda coordinata, non funziona, ho controllato diversi modi, per favore controllate...

 
Vladimir Pastushak:

OBJ_TRENDBYANGLE

In aiuto.

Puoi usare sia l'angolo che le coordinate del secondo punto di ancoraggio per impostare la pendenza della linea.

Ma non è possibile impostare la seconda coordinata, non funziona, ho controllato diversi modi, per favore controllate...


Ricontrollato, è un bug ...

 
Forse mi sono perso qualcosa, ho scaricato il terminale da https://www.metatrader4.com/ esattamente MT4, l'ho installato, l'ho eseguito, sembra aprire MT5, ma MetaEditor è sicuramente il quinto. Piattaforme, cosa hanno fuso? Datemi un link per leggere cosa hanno fatto.
 
Aleksey Rodionov:
Potrei essermi perso qualcosa, ho scaricato il terminale da https://www.metatrader4.com/ esattamente MT4, l'ho installato, l'ho eseguito, sembra aprire MT5, ma MetaEditor è decisamente quinto. Piattaforme, cosa hanno fuso? Voglio sapere cosa è stato fatto.
Mt4 può essere scaricato solo dal tuo broker.
 
Vladislav Andruschenko:
Mt4 può essere scaricato solo dal tuo broker.

Guardo un paio di broker dove sono riuscito a guardare, non c'è mt5 a tutti, e mt4 scaricato il rilascio del 19 maggio 17. Devo essermi perso molte cose.

Quindi, cosa sta succedendo, per favore spiegate =)

 
Aleksey Rodionov:

Guardo un paio di broker dove sono riuscito a guardare, non c'è mt5 a tutti, e mt4 è stato scaricato il 19 maggio 17. Ho perso molto.

Quindi, cosa sta succedendo, per favore spiegate =)

Mt4 sta morendo come piattaforma perché c'è una piattaforma più veloce e moderna mt5. Ma di quelli che non possono abituarsi alla presentazione delle posizioni in mt5. scegliete mt4. Anche a me non piaceva mt5, ora mi rendo conto che è più veloce e più avanzato. Anche due algoritmi identici possono funzionare diversamente in mt5 e mt4. Anche codici completamente identici possono funzionare in modo diverso.
 
Vladislav Andruschenko:
Mt4 sta morendo come piattaforma perché c'è una piattaforma più veloce e moderna, mt5. Ma di quelli che non possono abituarsi alla presentazione delle posizioni in mt5. scegliete mt4. Anche a me non piaceva mt5, ora mi rendo conto che è più veloce e più avanzato. Anche due algoritmi identici possono funzionare diversamente in mt5 e mt4. Anche codici completamente identici possono funzionare in modo diverso.
Anch'io sono a favore della MT5, questo è il problema in cui mi sono imbattuto, non posso scaricarla dai broker dove la tenevano, come finam, instaforex ecc. Lì c'è solo mt4 e prima c'era tutto. Qual è la politica dei broker ora, solo 4k o qualcosa del genere, non capisco niente.
Motivazione: