Errori, bug, domande - pagina 2105

 

Ciao a tutti.

Qualcuno si è imbattuto in qualcosa di simile:

impostiamo il buylimit

il server restituisce un errore di Request Timeout


Ma l'ordine è stabilito.


Pertanto, il mio Expert Advisor riceve l'errore 10012 e cerca di piazzare nuovamente l'ordine.

PE      0       17:58:29.124(EURCHF,H1) OPEN ORDER sy=EURCHF op=2 ll=0.01 sl=10000 tp=0 coomment= Num mn=777 SYMBOL_FILLING_MODE=2 SYMBOL_TRADE_EXEMODE=2 
SYMBOL_EXPIRATION_MODE=15 SYMBOL_TRADE_MODE=4 SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL=0 SYMBOL_TRADE_FREEZE_LEVEL=0 SYMBOL_ORDER_MODE=127 SYMBOL_START_TIME=0 
SYMBOL_EXPIRATION_TIME=0 SYMBOL_SPREAD=5 SYMBOL_SESSION_DEALS=0
OJ      0       18:01:29.130(EURCHF,H1) Result ERROR= 10012 symbol EURCHF volume 0.01 action 5 tp 0.0 sl 1.07173 type 2 price 1.17173   
Request canceled by timeout

 
Alexey Viktorov:

Scavare in direzione della struttura

structMqlDateTime
{
intanno;// anno
intmon;// mese
intday;// giorno
intora;// ora
intmin;// minuti
intsec;//secondi
intday_of_week;// giorno della settimana (0-domenica, 1-lunedì, ...,6-sabato )
intday_of_year;// numero in un anno (il 1° gennaio ha il numero 0 )
};

Sì, mi interessa solo il giorno, in intervalli specifici di giorni, cioè su 365 giorni, gli anni di intervalli 15 a 140, 150 a 300 e 320 a 350, nozionalmente

le funzioni elencate non sono del tutto corrette per il mio caso, Day è il giorno del mese, non l'anno

 
mg01510:

sì, siamo interessati solo al giorno, intervalli specifici di giorni, cioè su 365 giorni gli intervalli di anni sono da 15 a 140, da 150 a 300 e da 320 a 350, arbitrariamente

le funzioni elencate non sono del tutto corrette per il mio caso, Day è il giorno del mese, non l'anno

Non ho usato questa struttura, ma sembra avere ciò di cui ho bisogno? O no?

intday_of_year;// numero in un anno (il 1° gennaio ha il numero 0)

 
Vladislav Andruschenko:
non ha usato questa struttura, ma sembra avere ciò di cui ho bisogno? o no?

intday_of_year;// numero seriale dell'anno (il 1° gennaio ha il numero 0)

risolto il problema di specificare un particolare giorno dell'anno, l'ho scritto nel posto sbagliato)))), rimane il problema dell'intervallo...

risolto se (DayOfYear()>=16&DayOfYear()<=26) grazie a tutti!!!

 
mg01510:

Sì giusto, ma non riesco a impostare l'intervallo di giorni richiesto, il gufo strapazza in fila anche se si suppone che salti i giorni

Ho provato a scrivere questa condizione

se (DayOfYear()>=(Day0+16)||DayOfYear()<=(Day0+30))

dove int Day0 = DayOfYear()==0;


 if (DayOfYear()>=(Day0+16)&&DayOfYear()<=(Day0+30))


Dev'essere questo che intende.



Altrimenti il tuo codice sopra non ha senso.

Tu l'hai scritto così:

Se il giorno corrente è più di 16!!!

O il giorno corrente è meno di 30,

poi faremo un "oooh".


in altre parole, avete detto al robot di fare trading ogni giorno

 

Se un prodotto è stato precedentemente pubblicato nel mercato come utility, ma in realtà è un indicatore, posso convertire questo indicatore in uno script o advisor e pubblicarlo nello stesso prodotto nel mercato?

 
Vladimir Pastushak:

Se un prodotto è stato precedentemente pubblicato nel mercato come utility, ma in realtà è un indicatore, posso convertire questo indicatore in uno script o advisor e pubblicarlo nello stesso prodotto nel mercato?


Per quanto ne so, puoi chiedere a un moderatore di spostarlo in un'altra categoria.

ma la domanda è se è possibile cambiare il tipo di programma stesso. ?

 
Vladislav Andruschenko:

Per quanto ne so, puoi chiedere a un moderatore di spostarlo in un'altra categoria.

ma la questione è se è possibile cambiare il tipo di programma stesso. ?


Beh sì, ora l'indicatore, ma l'indicatore non fa quello che mi serve, voglio cambiare in un EA, ma questo è un tipo diverso e cosa fare un nuovo prodotto? Cosa fare con la vecchia versione? Qui sorgono molte domande.....

 
Vladimir Pastushak:

Beh sì, ora l'indicatore, ma l'indicatore non fa quello che mi serve, voglio convertirlo in un EA, ma questo è un tipo diverso e cosa fare un nuovo prodotto? Cosa fare con la vecchia versione? Un sacco di domande che appaiono qui.....

È più facile scrivere al moderatore del mercato nella discussione sui prodotti che fare domande qui.

 
Vladislav Andruschenko:

impostare il limite di acquisto

il server restituisce un errore di timeout della richiesta

Ma allo stesso tempo l'ordine è fissato.

Un timeout indica che nessuna risposta è stata ricevuta dal server entro un tempo ragionevole. Non dice nulla sul risultato dell'esecuzione dell'ordine.

Motivazione: