Errori, bug, domande - pagina 2103

 
Aleksey Rodionov:
Anch'io sono a favore della MT5, ma il problema è che non posso scaricarla dai broker dove la tenevano, come finam, instaforex ecc. Lì c'è solo mt4 e prima c'era tutto. Qual è la politica dei broker ora, solo 4k o qualcosa del genere, non capisco niente.

Per favore, non trasmettete sciocchezze. MetaTrader 5 è disponibile nei siti di cui sopra. L'ho controllato personalmente.

 
Vladimir Karputov:

Per favore, non trasmettete sciocchezze. MetaTrader 5 è disponibile nei siti di cui sopra. L'ho controllato personalmente.

Vi sarei grato se poteste inviarmi un link nel mio post. Non essere così veloce ad attaccarmi, non è che me lo sono inventato...
 
Vladimir Karputov:

Per favore, non trasmettete sciocchezze. MetaTrader 5 è disponibile nei siti di cui sopra. L'ho controllato personalmente.

Probabilmente ho qualcosa di sbagliato con il mio browser, tutto viene visualizzato correttamente sul mio telefono, cercherò di risolvere il problema. Mi scuso :) ero nel panico. Finora ho controllato solo Insta.
 

Quando un indicatore viene rimosso da un grafico, Deinit non viene chiamato.

L'evento Deinit viene generato per Expert Advisors e indicatori nei seguenti casi

  • prima della reinizializzazione dovuta al cambio di simbolo o di periodo di un grafico, al quale è collegato un programma mql5;
  • prima della reinizializzazione dovuta al cambiamento dei parametri di ingresso;
  • prima di scaricare un programma mql5.

Codice per il test...

void OnDeinit(const int reason)
  {
  Print(" = "+reason+" "+_UninitReason+" "+UninitializeReason());
  }
 
Vladimir Pastushak:

Quando si elimina un indicatore da un grafico, OnDeanit non viene chiamato, la guida dice


Qual è la vostra costruzione, il sistema operativo, il bit rate? Non si riproduce sul tuo esempio, per favore dai il codice completo.

Ecco il nostro risultato

2018.01.22 11:06:21.644 ATR (EURUSD,M1) Deinited by reason 1

Ecco il nostro codice

void OnDeinit(const int reason)
  {
   PrintFormat("Deinited by reason %d",reason);
  }
 
Vladimir Pastushak:

Il codice per il test...

Ecco il risultato usando il vostro codice.

2018.01.22 11:32:26.877 ATR (EURUSD,M1)  = 1 1 1
 
Alexey Da:

Ecco il risultato usando il vostro codice.


Ho ricontrollato il codice, per qualche ragione funziona ancora per circa un minuto dopo aver rimosso l'indicatore... Ho controllato tutti i loop, nessun looping...

 
Vladimir Pastushak:

Ho ricontrollato il codice, per qualche ragione funziona ancora per circa un minuto dopo aver rimosso l'indicatore... Ho controllato tutti i cicli, nessun looping...

Gli indicatori personalizzati sono scaricati in modo asincrono con un ritardo.

Questo è dovuto al fatto che possono ancora partecipare ai processi collaborativi.

 
Renat Fatkhullin:

Gli indicatori personalizzati sono scaricati in modo asincrono con un ritardo.

Questo è dovuto al fatto che possono ancora partecipare ai processi collaborativi.

Ok, ma perché non c'è una ragione per la deinizializzazione?
 
Ho bisogno di funzioni aggiuntive. Sto scrivendo un indicatore per Market che raccoglie informazioni su altri indicatori su un grafico. Ho studiato la documentazione e ho scoperto che non tutti i dati possono essere ottenuti e...
Non c'è modo di ottenere il numero del buffer che disegna sul grafico.
A cosa serve - ora il buffer può essere trovato scegliendo il numero manualmente, ma sarebbe bello se potesse essere richiesto automaticamente. È necessario per implementare Expert Advisors che trovano automaticamente altri indicatori sul grafico e ricevono i loro buffer di dati. Per l'analisi e il trading di nima. Questo amplierà notevolmente le capacità degli Expert Advisors.
Si prega di permettere di ricevere informazioni sui numeri di buffer

Motivazione: