Errori, bug, domande - pagina 2003

 
Anton Ohmat:
Potete dirmi come disattivare la possibile perdita di dati a causa di un errore di conversione del tipo?

Hai anche un link a una soluzione al problema, che è evidenziato in verde sul sito intelligente.

 
Vitaly Muzichenko:

Hai anche un link a una soluzione al problema da un sito web intelligente, ed è evidenziato in verde.

Forse ti sei sbagliato. Voglio che il compilatore non mi mostri questo particolare errore. Oppure, come posso far stampare l'errore nella linea in php? Esiste una cosa del genere?

 
Anton Ohmat:

Forse ti sei sbagliato. Voglio evitare proprio questo errore da parte del compilatore. O come evitare che l'errore venga stampato in una riga in php. Esiste una cosa del genere?

Bene, questo link è dove avresti dovuto leggere un esempio di conversione esplicita dei tipi.

Nelle espressioni MQL5 si possono usare sia conversioni di tipo esplicito che implicito. Una conversione esplicita di tipo è scritta come segue:

var_1 = (тип)var_2;
 
Anton Ohmat:

Forse sono incompresi. Voglio che il compilatore non mi mostri questo particolare errore. O come evitare che l'errore venga stampato nella linea in php. Esiste una cosa del genere?

Gli errori non devono essere nascosti, ma eliminati.

 
Vitaly Muzichenko:

Gli errori non devono essere nascosti, ma eliminati.


Caso emblematico:

Ho un cruscotto di mia creazione

e ci sono circa 20 avvertimenti come "controlla che i dati siano corretti".

come "se il pulsante non disegna, se l'impostazione della linea non funziona"

"modalità di compilazione non rigorosa".

Li ho nascosti andando nelle variabili e sovrascrivendoli all'inizio del tick.


Cosa c'è di male? Funziona.

(Sto parlando specificamente dei tipi di controllo opzionali)
 
Mickey Moose:

esempio concreto:

Ho un pannello di mia creazione

e ci sono circa 20 avvisi come "controllare che i dati siano corretti".

come, "se il pulsante non disegna, se il set di linee non funziona"

"modalità di compilazione non rigorosa".

Li ho nascosti andando nelle variabili e sovrascrivendoli all'inizio del tick.


Cosa c'è di male? Funziona tutto.

(Sto parlando specificamente dei tipi di controllo opzionali)

Oggi è un avvertimento e domani con il rilascio di una nuova build è un errore. Questo non è l'approccio giusto, se lo scrivi, non scriverlo a caso.

Se il programma funziona, non significa che non ci siano bug in esso.

 
Mickey Moose:

esempio concreto:

Se smettete di controllare (e cercare di pulire) questi messaggi, prima o poi succederà che uno di questi messaggi indicherà un errore che avete fatto, e lo ignorerete. Ci vorrà molto tempo per scoprire qual è il problema.
 
Posso quindi disabilitare la possibilità di aggiornare la termica senza il mio consenso? Perché dovrei volere un'altra situazione in cui devo riscrivere parte dell'EA dopo il rilascio di qualche build.
 
Mickey Moose:
Posso quindi disabilitare la possibilità di aggiornare la termica senza il mio consenso? Perché dovrei volere un'altra situazione in cui devo riscrivere alcuni degli EA dopo il rilascio di qualche build.

Non è necessario riscriverli. Devono essere scritti dall'inizio per non dover essere riscritti.

 
Alexey Viktorov:

Non hanno bisogno di essere riscritte. Bisogna scriverli dall'inizio per non doverli riscrivere.

Molte persone ricordano come alcuni EA hanno smesso di funzionare dopo l'aggiornamento successivo.
Motivazione: