Errori, bug, domande - pagina 1976

 

Consiglio a tutti di verificare su Win 10 se Mt5-experts compilato su 7 funzionerà.

 

Quando si prova in modalità visualizzazione in MT5, viene suggerita la stampa in modalità colore, mentre la stampa a colori è disabilitata nelle impostazioni - il terminale suggerisce la stampa in modalità CB.

È un bug o l'interruttore della stampa a colori è nascosto altrove?

 
Tetyana Shcherba:

Consiglio a tutti di verificare su Win 10 le prestazioni degli esperti di Mt5 compilati su 7.

Che tipo di problemi possono sorgere? Maggiori dettagli per favore.

 

c'è una piccola cosa molto sgradevole. sto usando un tema ad alto contrasto in windows 10 e questo è ciò che


Ho provato a cambiare il colore del testo attraverso i programmi e le impostazioni di Windows - il sistema operativo cambia ma il terminale rimane lo stesso, non importa quali impostazioni uso.

Provo a cambiare il colore del testo nelle impostazioni di Windows e nei programmi - il sistema operativo cambia, ma rimane lo stesso nel terminale, non importa quello che faccio.

Non vedo la differenza, si potrebbe aggiungere la possibilità di cambiare il colore del testo al codice del terminale o usare un sistema automatico che rilevi il colore dello sfondo e renda il testo bianco?

ah, e la stessa cosa con il nome della finestra del grafico attivo - non c'è. gli screenshot lo inseriscono semplicemente.

 
Vitaly Muzichenko:

Che tipo di problemi potrebbero sorgere? Maggiori dettagli per favore.


Da bug minori alla completa inoperosità.

 
Tetyana Shcherba:

Da piccoli bug alla completa inoperosità, gli esperti si comportano in modo imprevedibile.

Devi andare al Service Desk con le prove!
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come si può tollerare le perdite, o la vita in attesa di profitti?

Aleksey Vyazmikin, 2017.08.26 20:43

Oggi sono stato seduto tutto il giorno a prendere appunti sulle idee che vengono fuori guardando le visualizzazioni.

La cosa più triste che ho trovato è aprire una posizione al miglior prezzo, che è ancora possibile ma improbabile, ma chiudere a SL con il miglior prezzo - questo non ha senso e distorce notevolmente il risultato. È un bug o per cosa? Avete qualche idea su come risolvere il problema? Non voglio spostare i fermi, perché a volte la chiusura è molto precisa per livello, e se la sposti, non si chiude...


 
SlipPage
SlipPage
  • voti: 18
  • 2016.08.25
  • fxsaber
  • www.mql5.com
Расчет проскальзываний совершенных сделок в валюте счета.
 

Quando si muove il mouse lungo la scritta a fiori, questa sfarfalla e luccica.

 

Ti ho già scritto lì. Ma, in effetti, non capisco perché sia fatto - ho guardato il mio trading reale - slippage negativo in entrambe le direzioni ovunque.

Motivazione: