Errori, bug, domande - pagina 1791

 
Amon1953:

Buon pomeriggio a tutti!

Affinché il mio EA lavori in un blocco di recupero, ho bisogno di sapere quante commissioni, swap e spese sono state fatte nell'ultimo periodo. Come posso ottenere queste informazioni programmaticamente?

Cos'è "l'ultimo periodo"?
 
Solo che non posso rimuovere gli indirizzi dalle impostazioni del terminale nei campi allow webrequest?
 
Vladimir Pastushak:
Solo che non posso cancellare gli indirizzi dalle impostazioni del terminale nei campi allow webrequest?

può essere cancellato con la normale CANCELLAZIONE sulla tastiera

 
Alexey Kozitsyn:
Cosa significa "periodo precedente"?

significa dall'archivio. Per esempio, il ciclo di lavoro dell'EA è di 15 ordini chiusi. Durante una settimana, per esempio. Questo è il periodo per il quale dobbiamo ottenere il valore delle commissioni, degli swap.

 

Che diavolo è quello? Dato che i dati sono entrambi da una demo di Alpari.

 
Andrey Sokolov:

Che diavolo è quello? Dato che i dati sono entrambi da una demo di Alpari.

Lo stesso vale per le discrepanze USDCAD. È normale?
 
fxsaber:
Così anche sulla divergenza USDCAD. È normale?
Sembra che ci sia un leggero slittamento.
 
Vladislav Andruschenko:

cancellare con la normale CANCELLAZIONE sulla tastiera

Ho provato a cancellare e a cliccare su uno spazio vuoto, niente da fare.
 
Vladimir Pastushak:
Lo sto facendo, il sito è ancora lì, ho provato a cancellare e a cliccare sullo spazio vuoto, niente da fare.
Penso di essere a posto. Non ho problemi. Ho controllato con MT5.
 
Amon1953:

significa dall'archivio. Per esempio, il ciclo di lavoro dell'EA è di 15 ordini chiusi. Durante una settimana, per esempio. Questo è il periodo di tempo di cui abbiamo bisogno per ottenere il valore delle commissioni, degli swap

Si seleziona la storia necessaria, si guardano gli ordini e si controllano le commissioni, gli swap e i profitti.