Creare un robot di trading - pagina 12

 
Uladzimir Izerski:

L'individualismo implica segretezza o insicurezza, sfiducia negli altri.

Un leader può essere una persona liberata da queste nozioni, ma tutti sono uguali.

È più semplice di così: "la tua camicia è più vicina al tuo corpo".

Un leader può essere riservato o insicuro e la sfiducia negli altri è una qualità utile per un leader.

Il principale requisito di un leader è la capacità di "accendere" il pubblico, di motivarlo. Non è così importante con cosa.

In questo thread vedo un sacco di proposte disarticolate del tipo "cigno, granchio e luccio", tra le quali non c'è una sola motivazione comune. Il risultato è, a mio parere, un po' prevedibile.

 
Uladzimir Izerski:

Le formiche che si spingono e non si risentono stanno costruendo megaprogetti 1.000.000 volte più grandi di loro.

E gli umani?

Gli esseri umani sono abituati ad essere individualisti. E questa è la loro debolezza.

Sarei interessato a partecipare.

Nel processo di discussione, qui ognuno può trovare un grano razionale nello scambio di conoscenze, esperienze, nuove scoperte.

Dov'è il topic-starter? Lasciate che sia lui a dettare il tono. O sta guardando da dietro il sipario?

Mi sono già state offerte le redini, ma non è il mio dominio.

La gente non ha problemi con questo. La cosa principale è il desiderio di condividere l'esperienza con i membri del team. E la squadra non ancora, sarà una squadra apparirà e il leader.

Topikstarter essenzialmente non serve più, la sua mancanza si è screditata.

 
Georgiy Merts:


La gente fa sempre più spesso proposte e aspetta che qualcuno le metta in pratica.

In tempo per la loro attuazione, sarà creato un prodotto intellettuale. Solo un altruista è capace di condividere questo prodotto nel pubblico dominio. Non sono un altruista. Abbiamo bisogno di un forum chiuso per eliminare gli scrocconi, come il topico.

Moderatore consiglio, è possibile creare un ramo privato del forum o come organizzare la comunicazione all'interno del team di lavoro?

 
Vadym Kulish:

Un prodotto intellettuale sarà creato in tempo per la loro realizzazione. Solo una persona altruista sarebbe capace di condividere questo prodotto nel pubblico dominio. Non sono un altruista. Abbiamo bisogno di un forum chiuso per eliminare gli scrocconi, come il topiksarter.

Moderatore consiglio, è possibile creare un ramo chiuso del forum o come organizzare la comunicazione all'interno del team di lavoro?

Non ci sono thread chiusi e non ci sono mai stati.


1. Si può provare a creare un progetto

Il progetto

che non darà accesso a tutti i codici.


2. Puoi provare a creare un canale chiuso nella chat room (non l'ho provato io stesso, ma è stato annunciato prima).

 
Vladimir Karputov:

Non ci sono filiali chiuse e non ci sono mai state.


2. Puoi provare a creare un thread chiuso nella chat room (non l'ho ancora provato personalmente, ma è stato annunciato in precedenza).

Nella chat del terminale?

 
Vadym Kulish:

Nella chat del terminale?

Sì, nel terminale, ci sono dei pulsanti per la creazione della chat:


 
Vladimir Karputov:

Non ci sono filiali chiuse e non ci sono mai state.


2. Puoi provare a creare un canale chiuso nella chat (non l'ho ancora provato io stesso, ma è stato annunciato prima).

La chat del terminale permette a un solo iscritto di scrivere, non ho trovato la possibilità di una comunicazione di gruppo.

 
Vladimir Karputov:

Sì, nel terminale, ci sono pulsanti per creare chat nella stanza della chat:


Ho Mt4

Avete bisogno di un terminale Mt5?

 
Vadym Kulish:

Ho Mt4

Hai bisogno di un terminale Mt5?

Sono stato in grado di creare una chat privata dal terminale mobile MT5. Siete invitati nella chat room.

Controlla se funziona, ma da un terminale MT5 per la versione desktop di Windows. La chat è nominata dall'indice del soggetto "299019".

 

Cercate il canale in questo modo:

Ricerca di canali in MetaTrader 5