Errori, bug, domande - pagina 1668

 
BlackTomcat:
Ricordo che la documentazione dice che è meglio inizializzare (creare) le maniglie degli indicatori nella funzione OnInit, ed eseguire IndicatorRelease nella funzione OnDeinit. Questo significa che per tutto il tempo in cui l'Expert Advisor è in esecuzione, le maniglie degli indicatori rimangono rilevanti.

Non solo aggiornato, ma ricalcolato (beh, o tirando i dati per il ricalcolo)! Ecco perché ha sempre senso fare IndicatorRelease se sapete al 100% che non ne avrete più bisogno. E questo può accadere molto prima di OnDeinit.

Per esempio, se chiamate un indicatore con parametri di input randomizzati ogni volta, allora non ha senso non fare IndicatorRelease.

 
fxsaber:

Non solo aggiornato, ma ricalcolato (beh, o tirando i dati per il ricalcolo)! Ecco perché ha sempre senso fare IndicatorRelease se sapete al 100% che non ne avrete più bisogno. E questo può accadere molto prima di OnDeinit.

Per esempio, se chiamate un indicatore con parametri di input casuali ogni volta, non ha senso non fare IndicatorRelease.

Se il tuo algoritmo implica il cambiamento costante dei parametri dell'indicatore, allora sì, hai ragione. Ma se non lo fate, allora il costo delle risorse della macchina per il ricalcolo è molte volte inferiore a quello per la creazione di un "nuovo" indicatore + il vecchio è stato "ucciso" prima. Da quanto ho capito, questo era il punto che Renat stava cercando di fare.
 
BlackTomcat:
Se il tuo algoritmo implica un cambiamento costante dei parametri dell'indicatore, allora sì, hai ragione. Ma se non succede di fatto, allora il costo delle risorse della macchina per il ricalcolo è molte volte inferiore al costo di creare un "nuovo" indicatore + il vecchio è stato "ucciso" prima. Da quanto ho capito, questa è l'idea che Renat stava cercando di trasmettere.
Sì, è meglio fare un repository universale, come è implementato dagli sviluppatori in MT4.
 
fxsaber:

IndicatorRelease dopo iCustom dovrebbe essere fatto?


Perché?

Non è vero. Non c'è nemmeno bisogno di farlo dopo IndicatorCreate

 
Slawa:

Per quale motivo?

Non farlo. Non farlo nemmeno dopo IndicatorCreate

Dopo non significa subito. Ma se non è così, quando dovrebbe essere fatto?
 
È possibile trovare tutti i numeri di maniglie degli indicatori che funzionano nel terminale - non solo IndicatorCreate+ChartIndicatorAdd, ma anche IndicatorCreate-only?
 
Come posso controllare se una maniglia dell'indicatore è "morta"? Per esempio, io ho fatto IndicatorCreate e qualcun altro ha fatto IndicatorRelease.
 
fxsaber:
Come posso controllare se una maniglia dell'indicatore è "morta"? Per esempio, io ho fatto IndicatorCreate e qualcun altro ha fatto IndicatorRelease.
Penso che in questo caso il conteggio dei riferimenti della maniglia dell'indicatore sarà diminuito di uno, ma l'indicatore stesso continuerà ad essere attivo.
 
BlackTomcat:
Penso che in questo caso il contatore di riferimento della maniglia dell'indicatore sarà ridotto di uno e l'indicatore stesso continuerà ad essere attivo.
Qual è il contatore?
 
Renat Fatkhullin:
Questo errore sarà corretto nei prossimi giorni. Abbiamo esagerato con la protezione.
Renat Fatkhullin:
Abiliteremo anche il salvataggio automatico del testo durante la digitazione, in modo che dopo un crash o un crash del browser si possa continuare

Quando dobbiamo aspettarci tutta questa felicità?

.
Motivazione: