Errori, bug, domande - pagina 1410

 
Joo Zepper:

Mi imbarazza chiedere, perché avete bisogno dei prezzi delle candele giornaliere per 1900... anni? Per fare analisi tecnica? Vuoi mettere alla prova gli Advisors sulla storia?

Ok, cosa c'è di strano qui? Perché ti sorprende? O è giusto fare l'analisi/test a partire dal 1970 e non dal 1969?
 
Alexey Navoykov:
OK, cosa c'è di così strano? Perché ti sorprende? O va bene fare analisi/test a partire dal 1970, ma non dal 1969?
Si può, ma non ha senso.
 
Joo Zepper:

Mi imbarazza chiedere, perché avete bisogno dei prezzi delle candele giornaliere per 1900... anni? Per fare analisi tecnica? Vuoi mettere alla prova gli Advisors sulla storia?

E perché una MT5 così potente non può mostrare l'indice DJ degli ultimi 100 anni? O l'indice SP500 degli anni cinquanta?
 
Vasiliy Sokolov:
E perché un MT5 così potente non è in grado di mostrare l'indice DJ negli ultimi 100 anni? O l'indice SP500 dagli anni cinquanta?
Capisco quando il progresso in generale e le risorse umane in particolare sono dirette verso una causa buona e utile. Ma non capisco quando si chiede di montare un motore a curvatura avanzato su un aratro automatico per raccogliere un orto. Questo è quello che voglio dire.
 
Ilya Malev:

Mi è stato fatto notare che le funzioniOnTesterInit, OnTesterPass, OnTesterDeinit permettono di chiamare funzioni di trading che, se chiamate, vengono eseguite sul conto di trading, non nel tester. Anche se il codice viene eseguito dal tester.

È vero?

In caso affermativo, tali chiamate negli EA dal Marketplace sono proibite, o durante i test un prodotto dal Marketplace può inaspettatamente iniziare a fare trading su un conto reale?

Mostra la fonte delle tue informazioni.

Ecco la fonte ufficiale: https://www.mql5.com/ru/docs/basis/function/events#ontesterinit

Un Expert Advisor che ha il gestore OnTesterDeinit() o OnTesterPass() viene automaticamente caricato suun grafico separato con il simbolo e il periodo specificato nel tester e riceve l'evento TesterInit.

Come fate a sapere che questo codice viene lanciato dal tester?

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Функции обработки событий - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Nelle nuove costruzioni, ci sono ora icone di coppe di prezzo sul grafico e un pannello di scambio rapido. Una volta c'era una freccia ordinata. Penso che la versione attuale sia troppo aggressiva per il grafico, queste icone sono troppo prominenti. Inoltre, queste icone sono diventate una sorta di punizione per molti pannelli che occupano l'intero grafico:


A questo proposito, vi chiedo di introdurre un flag nelle impostazioni del grafico per impostare/deselezionare queste icone:

Chiedo anche di introdurre un identificatore aggiuntivo in MQL, che permetterà di impostare programmaticamente la visualizzazione di queste icone, insieme ad altre proprietà del grafico, come il colore, ecc.

Sarebbe anche una buona idea ridurre la saturazione del colore di queste icone, perché sono troppo dure per gli occhi.

 

Quando si passa il mouse su un ordine, appaiono informazioni aggiuntive. Cosa significa e come posso ottenerlo programmaticamente?

 

È possibile dipingere le fimbrie su MT4?

non funziona(?

https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/enum_object/obj_fibo

OBJ_FIBO - Документация на MQL4
  • docs.mql4.com
OBJ_FIBO - Документация на MQL4
 
pako:

È possibile dipingere le fimbrie su MT4?

non funziona(?

https://docs.mql4.com/ru/constants/objectconstants/enum_object/obj_fibo

È possibile. La griglia è dipinta separatamente, i livelli separatamente (per quanto mi ricordi). E senza il codice, non è chiaro dove sia l'errore.
 
Tapochun:
È possibile. La griglia è dipinta separatamente, i livelli separatamente (per quanto mi ricordi). E senza il codice, non è chiaro dove sia l'errore.
Intendevo dipingere i livelli con colori diversi
Motivazione: