Errori, bug, domande - pagina 1387

 
richard13:

Quando accedo a MT4 sulla piattaforma www.mql5.com ottengo un errore

Si prega di consigliare come risolvere la situazione Screenshot qui

Stiamo aspettando che i broker aggiornino massicciamente i loro server con il supporto del terminale web.
 

C'era un'iscrizione in grassetto

 

Senza esagerare, negli ultimi 7-8 giorni l'accesso a mql5.com è stato a volte terribile: a volte il sito non può essere caricato per minuti. Allora OP! E solo una grande velocità. Ho provato due provider, due browser (IE 11 e Chome ultimo) - il quadro è lo stesso: a volte, l'accesso al sito è semplicemente impossibile. Nessun messaggio di servizio o qualcosa del genere.

 
Ho iniziato da poco a fare trading sul forex, volevo sapere dei robot di trading che vengono pubblicizzati. Funzionano davvero? A chi posso chiedere che ha fatto trading con un robot, ho bisogno dei vostri consigli.
 
Diron1974:
Buon pomeriggio, ho iniziato da poco a fare trading sul forex, volevo sapere dei robot di trading che vengono pubblicizzati. Funzionano davvero? A chi posso chiedere che ha fatto trading con un robot, ho bisogno dei vostri consigli.
Ogni prodotto nel Mercato ha un ramo speciale chiamato "Discussione" e "Recensioni". In questi rami speciali si possono trovare opinioni sul prodotto.
 
Karputov Vladimir:

Senza esagerare, negli ultimi 7-8 giorni l'accesso a mql5.com è stato a volte terribile: a volte il sito non può essere caricato per minuti. Allora OP! E solo una grande velocità. Ho provato due provider, due browser (IE 11 e Chome ultimo) - il quadro è lo stesso: a volte, l'accesso al sito è semplicemente impossibile. Nessun messaggio di servizio o qualcosa del genere.

La stessa cosa negli ultimi giorni.
 

Abbiamo aggiornato il sito web durante il fine settimana e ora a volte stiamo catturando delle cadute. Ha causato interruzioni di accesso.

Naturalmente, questo sarà risolto.

 

Sarei molto imbarazzato. Mettere uno striscione con errori davanti a un grande pubblico.

 
Комбинатор:

Sarei molto imbarazzato. Mettere uno striscione con errori davanti a un grande pubblico.

Le congiunzioni SAME e SAME si scrivono insieme. Sono sinonimi e possono facilmente sostituirsi a vicenda.

Questo può essere usato come controllo.

Se questo non è possibile, non si tratta di congiunzioni, ma di combinazioni del pronome indicativo TO o TOK con la particella JO, che devono essere scritte separatamente.

La particella JE può spesso essere semplicemente omessa in questo caso.

 
Комбинатор:

Sarei molto imbarazzato. Mettere uno striscione con errori davanti a un grande pubblico.

Grazie per la vostra considerazione. Ci assicureremo di correggere questo spiacevole malinteso.