Errori, bug, domande - pagina 1286

 

Ciao a tutti. Ho bisogno di scrivere un indicatore in MQL4 e ho una domanda. MQL4 non ha una funzione simile a questa (da MQL5):

PlotIndexSetInteger(0,PLOT_ARROW_SHIFT,ExtArrowShift);
PlotIndexSetInteger(1,PLOT_ARROW_SHIFT,-ExtArrowShift);

Le frecce dovrebbero essere spostate rispetto al prezzo.

Grazie.

 

Penso di sì, ma è meglio controllare

void  SetIndexShift(
   int     index,       // номер линии
   int     shift        // смещение
   );
 
MigVRN:

Penso di sì, ma è meglio controllare

No, purtroppo, questa funzione sposta a sinistra/destra, mentre tu vuoi su/giù.
 
papaklass:

Perché il mio profilo mostra 4 codici pubblicati in CodeBase?

Ma se vado su CodeBase attraverso il menu e seleziono "My Codes", ho 7 codici pubblicati:

Qual è il trucco?

dai quattro forse aggiunti.

È lì?

ZS: tutti insieme 7,

3 per un 5 e 4 per un 4, strano

 
papaklass:

Perché il mio profilo mostra 4 codici pubblicati in CodeBase?

Ma se vado su CodeBase attraverso il menu e seleziono "My Codes", ho 7 codici pubblicati:

Qual è il chip?

Il tuo "Profilo" -> "Pubblicazioni" - puoi vedere da questo link che hai codici sia per MetaTrader 4 che per MetaTrader 5.

Sì, si può vedere un errore di conteggio nei profili quattro e cinque.

 
barabashkakvn:
Il tuo "Profilo" -> "Pubblicazioni" - questo link mostra che hai codici sia per MetaTrader 4 che per MetaTrader 5.

Ma ce ne sono 7

ZS: va bene 3+4 =4 )

 

No, non lo sono.

Io, per esempio, ho i codici dei quattro in questo profilo: https://www.mql5.com/ru/users/sanyooooook1

 
Potete dirmi (o indicarmi la giusta direzione) come impostare l'EA per aprire una posizione solo in certi orari, ad esempio l'apertura di una posizione è possibile solo tra le 4:00AM e le 5:PM GMT sul server del broker.
 
paladin800:
Per favore consigliatemi (o indicatemi la giusta direzione) come impostare l'EA per aprire una posizione solo in certi orari, per esempio, l'apertura di una posizione è possibile solo tra le 4:00AM e le 5:PM GMT del server del broker.
È l'ora GMT o quella del server? Possono essere diversi.
 
artmedia70:
Quindi GMT o ora del server? Possono essere diversi.
GMT.
Motivazione: