Errori, bug, domande - pagina 1181

 
alexl:

Facciamo una chiacchierata in servicedesk. Hai bisogno di un algoritmo per la riproduzione, il numero di build, il bit rate

Non l'ho ancora riprodotto.

Hai ricevuto il messaggio in Service Desk? Non c'è stata risposta al mio ultimo messaggio.
 
È possibile, avendo un file csv della storia delle transazioni di qualche fornitore di segnale, visualizzare le transazioni in MT4/MT5? Sarebbe interessante vedere come questi scambi appaiono nella storia.
 
paladin800:
Posso avere un file csv della storia delle transazioni di un fornitore di segnale per visualizzare le transazioni in mt4/mt5? È interessante vedere come queste transazioni appaiono nella storia.
Puoi farlo in questo modo: in mt5, nella scheda "segnali", trova un segnale, vai su di esso e ci sarà un pulsante "visualizzazione".
 

Da quando metaeditor è diventato universale (per mql4 e mql5), è diventato molto difficile scrivere file include mqh per mt4, perché l'editor e il compilatore considerano questo codice come mql5.Naturalmente, è possibile rinominare il file in mq4 e tutto sarà ok, ma spesso ho bisogno di scrivere un unico file per entrambe le lingue (dividendo parte del codice usando #ifdef), ecco perché è necessario un file mqh comune.

Se chiamo l'editor da mq4, allora è ovvio che ho bisogno esattamente di mql4. Quindi perché mai dovrebbe richiedere mql5 quando si modificano i file mqh?

p.s. A proposito, cosa c'è che non va nei post del forum? Perché tutte le mie lettere maiuscole si trasformano automaticamente in lettere minuscole?

 
meat:

Da quando metaeditor è diventato universale (per mql4 e mql5), è diventato molto difficile scrivere file include mqh per mt4, perché l'editor e il compilatore considerano questo codice come mql5.Naturalmente, è possibile rinominare il file in mq4 e tutto sarà ok, ma spesso ho bisogno di scrivere un unico file per entrambe le lingue (dividendo parte del codice usando #ifdef), ecco perché è necessario un file mqh comune.

Se chiamo l'editor da MT4, è ovvio che ho bisogno esattamente di mql4. Quindi perché mai dovrebbe richiedere mql5 quando si modificano i file mqh?

p.s. a proposito, cos'è tutta questa assurdità dei messaggi del forum? perché tutte le mie lettere maiuscole si trasformano automaticamente in lettere minuscole?

qui c'era una domanda simile -https://www.mql5.com/ru/forum/19951.

e il problema con le lettere è un bug.

 
Potete dirmi se e come determinare se un valore di stringa contiene una certa combinazione di caratteri? Per esempio, dobbiamo determinare se string value="cinque scimmiette"; string find="monaco"; (in questo esempio, la risposta è sì).
 
paladin800:
Potete dirmi se e come determinare se un valore di stringa contiene una certa combinazione di caratteri? Per esempio, dobbiamo determinare se string value="cinque scimmiette"; string find="monaco"; (in questo esempio, la risposta è sì).
StringFind
 
paladin800:
Potete dirmi se e come determinare se un valore di stringa contiene una certa combinazione di caratteri? Per esempio, dobbiamo determinare se string value="cinque scimmiette"; string find="monaco"; (in questo esempio, la risposta è sì).
string value="five little manke";
string find="litt";
Print(StringFind(value,find,0));
 
sanyooooook:
StringFind
barabashkakvn:
Accidenti, è così semplice. Non stavo cercando abbastanza. Grazie.
 

L'ottimizzazione non funziona.

2014.08.05 19:34:42 Tester nessun parametro ottimizzato selezionato, controllare gli ingressi da ottimizzare e impostare accuratamente i valori di start, step e stop

La traduzione non ha dato nulla.