Errori, bug, domande - pagina 1052

 

Questa enumerazione ENUM_PLOT_PROPERTY_INTEGER per PlotIndexSetInteger() e PlotIndexGetInteger()

può essere assegnato, può essere letto

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 

Sto cercando di capire OOP.
1) Se faccio una funzione, allora può essere (a) collegata al codice usando #include e il file stesso (b) o inserita direttamente nel codice EA/indicatore. L'articolo "Principles of Object Oriented Programming " nella sezione "Load a Class" mostra il collegamento attraverso #include . Domanda - è possibile scrivere una classe per EA/indicatore e tenerla nel codice stesso (come per una funzione)?
2) Capisco che con OOP è possibile utilizzare capacità aggiuntive, per esempio schede video. Se per esempio c'è un Expert Advisor e parte dei calcoli è implementata nella funzione, tutti i calcoli vengono inoltrati alla CPU, ma se invece della funzione viene creata una classe, questa indirizza i suoi calcoli alla GPU (parallelamente ai calcoli)? Ho capito bene il significato di accelerare i calcoli quando si usa OOP?

 
paladin800:

Sto cercando di capire l'OOP.
1) Se faccio una funzione, può essere (a) collegata al codice usando #include e il file stesso (b) o inserita direttamente nel codice EA/indicatore. L'articolo "Principles of Object Oriented Programming " nella sezione "Load a Class" mostra il collegamento attraverso #include . Domanda - è possibile scrivere una classe per EA/indicatore e tenerla nel codice stesso (come per una funzione)?
2) Capisco che con OOP è possibile utilizzare capacità aggiuntive, per esempio schede video. Se per esempio c'è un Expert Advisor e parte dei calcoli è implementata nella funzione, tutti i calcoli vengono inoltrati alla CPU, ma se invece della funzione viene creata una classe, questa indirizza i suoi calcoli alla GPU (parallelamente ai calcoli)? Ho capito bene il significato di accelerare i calcoli usando OOP?

1) Sì

2) No.

 
Per quanto riguarda l'MT4 Marketplace: quale versione dovrebbe essere MT4 per compilare i programmi per caricarli sull'MT4 Beta Marketplace?
 
Ho una domanda... Ho creato dei segnali oggi, ma non c'è nessuna connessione e non ci sono informazioni sui segnali (dimensione del depo, storia delle transazioni(anche se ho già fatto un paio di transazioni))... Questo dovrebbe essere il caso del test????
 
marketeer:
Per quanto riguarda MT4 Marketplace: quale versione dovrebbe essere MT4, per compilare i programmi per il loro successivo caricamento su MT4 Marketplace beta?

I programmi non sono compilati da MT, ma da un compilatore. Quello che ti permette di commercializzare prodotti su MT4 è ora disponibile in beta testing.

Scarica l'archivio zip qui: https://c.mql5.com/mql4/forum/2013/08/MetaTrader4.Beta.IDE_1.zip

 

mql4

void PlaySound( string filename)
La funzione riproduce un file audio. Il file deve trovarsi in terminal_directory\sounds o nella sua sottodirectory.
Parametri:
filename - percorso del file audio.
Esempio:

se(IsDemo()) PlaySound("alert.wav");


C'è qualcosa di simile per mql5?

 
Zeleniy:

mql4

void PlaySound( string filename)
La funzione riproduce il file audio. Il file deve trovarsi in terminal_directory\sounds o nella sua sottodirectory.
Parametri:
filename è il percorso del file audio.
Esempio:

se(IsDemo()) PlaySound("alert.wav");


C'è qualcosa di simile per mql5? la ricerca non dà alcun risultato.

https://www.mql5.com/ru/docs/common/playsound
Документация по MQL5: Общие функции / PlaySound
Документация по MQL5: Общие функции / PlaySound
  • www.mql5.com
Общие функции / PlaySound - Документация по MQL5
 

Grazie mille.

Strano che la ricerca non abbia prodotto alcuna parola chiave.

 
Sono passati alcuni giorni da quando il Search del sito ha funzionato a singhiozzo. Ho ragione nel supporre che c'è qualche lavoro in corso sul sito che sta facendo fallire la ricerca?
Motivazione: