Errori, bug, domande - pagina 1007

 

Buon pomeriggio alla comunità!

C'è un modo per nascondere il valore dell'indicatore in alto a sinistra? Nel mio multicurrency l'ho fatto lampeggiare durante l'esecuzione, un po' scomodo.

Grazie!

 
E forse chissà) Come è facile rimuovere i valori dell'indicatore prima di un certo tempo?
 
zfs:
E chi lo sa) Come rimuovere i valori dell'indicatore prima di un certo tempo?

Potete risolvere questo algorythmically, riempire il buffer con un valore predefinito prima di quel tempo, e impostare il flag "non visualizzare" a quel valore

Un po' più in alto, questo è solo nel codice

 lEnd=TimeCurrent();
   lStart=(TimeCurrent()/86400)*86400+3600;

Prima gli zeri, tra lEnd, lStart - calcolo dell'indicatore. Gli zeri non dovrebbero essere visualizzati. Sembra essere facile.

Grazie!

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Функции обработки событий - Документация по MQL5
 
ns_k:

Potete risolvere questo algorythmically, riempire il buffer con un valore predefinito prima di quel tempo, e impostare il flag "do not display" a quel valore

Un po' più in alto, questo è solo nel codice

Prima gli zeri, tra lEnd, lStart - calcolo dell'indicatore. Gli zeri non dovrebbero essere visualizzati. Sembra essere facile.

Grazie!

Algoritmicamente non voglio molti dati, voglio che siano più corti, anche gli zeri sono valori. Come si fa a non visualizzare gli zeri? E se il valore è 0 altrove?

 
zfs:

Algoritmicamente non vuoi troppi dati, vuoi mantenerli brevi, anche gli zeri sono valori. Come si fa a non visualizzare gli zeri? E se il valore sarà 0 in un altro posto.

Se lo imposti :) Se vuoi visualizzare valori che sono fuori dalla gamma del tuo indicatore, fallo e basta. Nel mio esempio, 180 è maggiore del valore massimo di 160, quindi

     PlotIndexSetDouble(i,PLOT_EMPTY_VALUE,180);

ci sarà un buco

 
ns_k:

Imposta i valori che sono sicuramente fuori dalla gamma del tuo indicatore. Nel mio esempio, 180 è maggiore del valore massimo di 160, quindi

ci sarà un buco

Mi interessa che l'indicatore non venga visualizzato prima di un certo tempo, che è un'altra cosa.
 
zfs:
Mi interessa che l'indicatore non appaia prima di un certo tempo, che è un'altra cosa.
Cioè, ho capito bene che, diciamo, prima delle 16:00, l'indicatore non è sullo schermo, ma dopo le 16:00 appare completamente?
 

Signori, perché lo stile STYLE_DOT (qualsiasi stile con punti) disegna trattini (lunghi circa 2-3 punti) invece di punti?

Anche i separatori di punti devono sembrare punti, a giudicare dalla loro lunghezza

(ellissi per il confronto).

E un desiderio: mi piacerebbe lo stile dei punti con grandi spazi ~barre.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
ns_k:
Cioè, ho capito bene che, diciamo, prima delle 16:00, non c'è nessun indicatore sullo schermo, e dopo le 16:00 appare completamente?
Solo per data, in modo che sia VUOTO_VALORE prima di una certa data)
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Прочие константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Прочие константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Именованные константы / Прочие константы - Документация по MQL5
 
zfs:
Semplicemente per data, in modo che ci sia un EMPTY_VALUE prima della data definita)
Confronta la data con l'attuale TimeLocal, no? e flag.