Nomina di moderatori pubblici - pagina 4

 
Sorento :


Sarò un po' provocatorio...

Ma comunque.

Tu e DeDoctorFoe siete solo in giro qui.

Non hai bisogno di niente, sai tutto, eccetera.

Perché?

E stai delicatamente deragliando qualsiasi argomento.

Cos'è? Un'inondazione?

O solo auto-affermazione - come se "con se stessi" fosse già una diagnosi.

forse dovreste leggere ciò di cui parlano i personaggi.

Se non capisco - chiedo.

..

Sto chiedendo.


Sono dell'opinione che una persona dovrebbe rispondere alle proprie domande, specialmente una persona legata al forex. Personalmente sono più interessato ai dettagli: una domanda chiaramente formulata e una risposta chiaramente formulata. L'ho notato anch'io. e tutti i tuoi thread sono di natura "generale", "filosofica" e "provocatoria", che è molto più vicino alla definizione di "flood". la mia lotta con lo spam è perché non è difficile per me. quando cerchi informazioni, devi setacciare un sacco di spazzatura. questo è il mio compenso per usare la risorsa, in modo che altri cercatori possano sentirsi meglio. Una volta ho posto una domanda a un hacker che non sa molto di programmazione - "qual è lo scopo della tua visita al forum?" la risposta è stata "non sono affari tuoi". I tuoi stili "generale-filosofico e provocatorio" sono molto simili... e soprattutto, nessuna specifica... in modo che possiate tracciare il pensiero e la direzione del vostro soggiorno... qui... Sono responsabile di qualsiasi post su MQL resource, e penso che questo sia giusto. Se chiedete ad alcune persone di commentare le LORO dichiarazioni, non otterrete una risposta, o "nessuna risposta di nuovo"... Non ho intenzione di filosofeggiare con te - un piede diverso...

 
DDFedor :


Sono dell'opinione che una persona dovrebbe rispondere alle proprie domande, specialmente una persona legata al forex. Puoi trovare il 90% delle risposte alle tue domande senza chiederle, ma usando i motori di ricerca. questo è più difficile che "solo chiedere", ma molto più efficace nel cervello. L'ho notato anch'io. e tutti i tuoi thread sono di natura "generale", "filosofica" e "provocatoria", che è molto più vicino alla definizione di "flood". la mia lotta con lo spam è perché non è difficile per me. quando cerchi informazioni, devi setacciare un sacco di spazzatura. questo è il mio compenso per usare la risorsa, in modo che altri cercatori possano sentirsi meglio. Una volta ho posto una domanda a un hacker che non sa molto di programmazione - "qual è lo scopo della tua visita al forum?" la risposta è stata "non sono affari tuoi". I tuoi stili "generale-filosofico e provocatorio" sono molto simili... e soprattutto, nessuna specifica... in modo che possiate tracciare il pensiero e la direzione del vostro soggiorno... qui... Sono responsabile di qualsiasi post su MQL resource, e penso che questo sia giusto. Se chiedete ad alcune persone di commentare le LORO dichiarazioni, non otterrete una risposta, o "nessuna risposta di nuovo"... Non ho intenzione di filosofeggiare con te - un piede diverso...


interessante.
 
Sorento :


interessante.


Vi chiedo anche di usare il mio nickname (DDFedor) come riferimento a me o quando ci si riferisce ai miei post, altrimenti cadrebbe sotto la violazione delle regole del forum.

 
vasya_vasya :

E cosa impedisce a un gruppo di cloni di un membro di bannare un innocente a causa dell'animosità personale

Rileggete i miei suggerimenti - c'è scritto che l'autore di un thread può bandire qualsiasi utente nel suo thread (di quelli che vi hanno scritto; e quelli che non l'hanno fatto, possono sempre farlo almeno una volta).

Questa è una regola di accesso permissiva, permetterà la formazione di veri e propri "club" di interesse, e non è così radicale come il diritto di interdizione dato ai moderatori. Anche i moderatori sono inadeguati.

Tuttavia, sono già abituato a filtrare le inondazioni e le molestie, quindi non si può cambiare assolutamente nulla ;-).

 
Vedo che qui ci sono appassionati di democrazia che non hanno mai gestito un collettivo in vita loro. Di conseguenza, non capiscono cosa sia e quanto sia difficile. E cosa ci vuole.
 
HideYourRichess :
Vedo che qui ci sono appassionati di democrazia che non hanno mai gestito un collettivo in vita loro. Di conseguenza, non capiscono cosa sia e quanto sia difficile. E cosa ci vuole.


La cosa principale è quella di yakakuyte più per dare più peso alle parole. Poi si può anche ottenere un'autorità manageriale. O forse non puoi fare a meno della frusta del moderatore? O forse vuoi fare pressione per i tuoi interessi su MQ? E non funziona ...... , finora, tutti i tipi di coautori si mettono in mezzo con i loro "contro". Beh, se mi danno la frusta, lo taccio e faccio come mi pare.
 
coaster :


Continua a blaterare per dare più peso alle sue parole. Poi si può anche ottenere un'autorità manageriale. O forse non puoi fare a meno della frusta del moderatore? O forse vuoi fare lobby per i tuoi interessi a MQ? E non funziona ...... , finora, tutti i tipi di coautori si mettono in mezzo con i loro "contro". Beh, se mi danno la frusta, la chiuderò per molto tempo e farò come mi pare.



Non farlo. Non attribuite a me i vostri deliri e le vostre idee sbagliate sulla vita. Queste sono le tue illusioni, non le mie.


Dove, in quale luogo ho scritto di una "frusta"? Vedo che non hai idea che il governo non consiste nel concetto di "frusta" - semplicemente non lo capisci. Ovviamente, non hai mai governato.


In effetti, lei ha strane fantasie sulle mie intenzioni. Come si dice, scrivete di nuovo - sono il vostro compagno di branco.

 
HideYourRichess :



Non farlo. Non attribuite a me i vostri deliri e le vostre idee sbagliate sulla vita. Queste sono le tue illusioni, non le mie.


Dove, in quale luogo ho scritto di una "frusta"? Vedo che non hai idea che il governo non consiste nel concetto di "frusta" - semplicemente non lo capisci. Ovviamente non hai mai governato.


In effetti, lei ha strane fantasie sulle mie intenzioni. Come si dice, scrivete di nuovo - sono il vostro compagno di branco.





Finalmente lo zio si è calmato. Congratulazioni per questo. Non vi ho ancora dato tutti gli argomenti contro. La politica di moderazione pubblica è simile alla politica marcia dei nostri ex paesi sovietici, dove i problemi del popolo non arrivano in cima, ma vengono strangolati durante la salita della scala infinita dei cosiddetti "responsabili" del loro gregge, presumibilmente volontari, e presumibilmente dal popolo, persone. E qual è il risultato? L'illegalità e l'effetto Major Dymovsky. Un ufficiale alticcio ha reso la Russia famosa in tutto il mondo! Anche se tutti capiscono che questo non succede solo in Russia, e tutti sanno che bisogna fare qualcosa! Ma cosa si dovrebbe fare? Nessuno lo sa. Quindi non dovreste tornare alle vecchie abitudini. Ti dicono che tutto è a posto in MQ. In caso di qualcosa tutti possono andare a Renat. Qual è il suo problema? I commercianti ubriachi del fine settimana che mettono su bottega qui? Quindi il lunedì smaltiranno la sbornia e si puliranno da soli. Va bene - Non c'è bisogno di gestire nulla qui, MQ sta facendo benissimo senza di te.
 

sottobicchiere - 1 avvertimento. Per aver frainteso la politica dell'URSS e per aver insultato palesemente uno degli ideologi del nostro movimento.

Sorento - 1 avvertimento. Per le opinioni di ultra-destra e le attività sui diritti umani in relazione ai detenuti di questo forum.

vasya_vasya - 1 avvertimento. "Per uno" (per il profiling).

Per il resto: se trovate degli abusi nei post, segnalateli immediatamente a un moderatore autorizzato tramite kabenet personale. Fino a quando non ci saranno moderatori in carica, vi prego di segnalare gli incidenti a me. La cooperazione con la nostra organizzazione sarà ricompensata. Qualsiasi violazione di questa regola sarà severamente punita. Che MQL5 High sia con noi!

 
coaster :


Finalmente ti sei calmato, zio. Congratulazioni. Non vi ho ancora dato tutti gli argomenti "contro". La politica di moderazione pubblica è simile alla politica marcia dei nostri ex paesi sovietici, dove i problemi del popolo non arrivano in cima, ma soffocano sulla via della scala infinita dei cosiddetti "responsabili" del loro gregge, presumibilmente volontari, e presumibilmente dal popolo, individui. E qual è il risultato? L'illegalità e l'effetto Major Dymovsky. Un ufficiale alticcio ha reso la Russia famosa in tutto il mondo! Anche se tutti capiscono che questo non succede solo in Russia, e tutti sanno che bisogna fare qualcosa! Ma cosa si dovrebbe fare? Nessuno lo sa. Quindi non dovreste tornare alle vecchie abitudini. Ti dicono che tutto è a posto in MQ. In caso di qualcosa tutti possono andare a Renat. Qual è il suo problema? I commercianti ubriachi del fine settimana che mettono su bottega qui? Quindi lunedì smaltiranno la sbornia e si puliranno da soli. Va bene - Non c'è bisogno di gestire nulla qui, MQ sta facendo benissimo senza di te.

Heh heh, dove in tutta quella diarrea, o qualsiasi cosa di cui la tua testa è piena, c'è la risposta alla domanda? - Dove ho scritto della "frusta"?


E in generale, è incredibile come si riesca a fare un errore semantico in ogni parola. Il CBM è quello che è.

Motivazione: