Protezione della paternità del codice MQL in MT5. - pagina 5

 

commento ufficiale sulla protezione dei file ex5 e discussione parzialehttps://www.mql5.com/ru/forum/120169/page73

СПАМ, СПАМЕРЫ и их ПОСОБНИКИ... - MQL4 форум
  • www.mql5.com
СПАМ, СПАМЕРЫ и их ПОСОБНИКИ... - MQL4 форум
 
Renat:

Ma allo stesso tempo permetteremo di eseguire EA protetti nel tester (agente tester), in modo che gli utenti possano controllare in modo indipendente le prestazioni dell'EA nel tester e non comprare un pig in a poke.

Traversal: viene scritto un esperto di traversal, che esegue liberamente l'esperto protetto nel tester. Poi copia gli ordini commerciali estremi dal tester.

Nel caso in cui un Expert Advisor protetto utilizzi l'analisi dei trade estremi, l'Expert Advisor copierà i trade estremi da un conto reale nel tester(non è difficile).

 
hrenfx:

Soluzione: è stato scritto un esperto di workaround che esegue liberamente l'esperto protetto nel tester. Poi copia gli ordini commerciali estremi dal tester.

Nel caso in cui l'Expert Advisor protetto usi l'analisi dei trade estremi, il bypasser copia i trade estremi dal conto reale nel tester(non è difficile).

Per gli Expert Advisors protetti, le ultime 24 ore possono essere rese non verificabili.
 
Soluzione 2: l'Expert Advisor acquistato viene eseguito sul conto. Su un altro hardware, questo conto è aperto in modalità di investimento e i trade sono copiati da esso.
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
hrenfx:
Bypass2: un Expert Advisor acquistato viene eseguito sul conto. Questo conto è aperto in modalità di investimento su un altro hardware e le transazioni sono copiate da esso.

A mio parere, il modo più fattibile, ma ci vorrà molto tempo, e non tutti saranno in grado di analizzare correttamente tali scambi...

 

Non credo che gli esperti debbano essere considerati l'unico oggetto di protezione.

Personalmente sono impressionato dalla capacità di proteggere l'indicatore.

E un esperto in vendita è una sciocchezza...

;)

 
avatara:

Non credo che gli esperti debbano essere considerati l'unico oggetto di protezione.

Personalmente sono impressionato dalla capacità di proteggere l'indicatore.

E un Expert Advisor in vendita non ha senso...

;)


D'accordo.

Ma penso che la protezione funzionerà per qualsiasi tipo di programma personalizzato per MT5, anche per indicatori e script.

 

Se hai un Expert Advisor funzionante che porta profitto, perché venderlo? È meglio metterlo su un conto PAMM. E il potenziale investitore non comprerà un pig in a poke, quando lo sviluppatore lo esegue su dati storici, ottimizza i parametri e lo vende. Attualmente lo sviluppatore, per il quale scrivo gli EA, fa esattamente lo stesso. Crea un conto PAMM, crea un thread sul forum, pubblica il risultato della corsa sulla cronologia, e poi l'Expert Advisor inizia a fare trading e tutto diventa chiaro dopo tre mesi.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 

Uno dei nostri obiettivi è quello di aumentare la qualità degli esperti.

Quando si testa un Expert Advisor da soli, è possibile guidarlo in modo aggressivo e vedere come reagisce in diversi mercati. Al momento, la mia valutazione personale della qualità degli EA pubblici è sotto lo zoccolo.

Aggiungeremo altre modalità di test per gli esperti per scoprire i loro errori e i loro veri e propri inganni.

 
Renat:
Uno dei nostri obiettivi è quello di aumentare la qualità degli esperti. Quando testate l'Expert Advisor da soli, potete eseguirlo in modalità aggressive e vedere le sue reazioni su diversi mercati. Al momento la mia valutazione personale della qualità degli EA pubblici è sotto la linea rossa. Aggiungeremo altre modalità di test degli Expert Advisors per rilevare i loro errori e gli inganni palesi.

Non voglio sembrare nerd, ma la mia opinione è che senza API e storia delle zecche sarà difficile da fare. È chiaro che si può usare la cronologia dei tick di "qualcun altro", e dal momento in cui l'Expert Advisor viene lanciato, si può usare la propria.

Ma questo non ha niente a che vedere con il tema della protezione della proprietà intellettuale.

Personalmente non sono del tutto "felice" del meccanismo di "protezione" :)

Dopo tutto, quasi "codice nudo" devo inviarvi.

Inoltre, per sviluppare il tuo negozio...

E perché? Perché non fare al momento della compilazione un'istanza del programma (l'Expert Advisor - che sia a modo tuo, o il mio indice) usando la chiave sviluppatore acquistata da te con la chiave cliente - perché tutte le informazioni sul cliente sono complete lì (il suo numero di conto e fornitore di liquidità).

Come sarebbe stato suggerito all'inizio.

Ma poi le chiavi sono scomparse.

;)

Motivazione: