L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3192

 

Datemi solo una lunga storia di trading, va bene?

se avete trovato la vostra inefficienza - potete solo essere felici, ma questo non cancella il fatto che il mercato sia sb o quasi sb.

Anche nei casinò ci sono strisce calde in cui le persone vincono.
 
Maxim Dmitrievsky #:

Datemi solo una lunga storia di trading, va bene?

Se avete trovato la vostra inefficienza, non potete che rallegrarvi, ma questo non cancella il fatto che il mercato sia una sb o quasi.

Non è necessario avere una storia di trading, non è nemmeno necessario dimostrare un trading redditizio....

È sufficiente calcolare la probabilità.

Per esempio, l'uomo nell'immagine ha 4 operazioni


1) punto di entrata al miglior prezzo

2) takek diciamo 6 ticks

3) 4 operazioni di fila

4) in un certo tempo


Se il prezzo è casuale, quanti tentativi casuali ha dovuto fare l'autore dell'immagine per ottenere questi 4 trade?


Fate una simulazione su un prezzo casuale, o fate operazioni casuali su un prezzo reale e calcolate la probabilità di ottenere un tale risultato.

Penso che la probabilità di vincere alla lotteria non sarebbe molto lontana.

 
mytarmailS #:

La storia del trading non è necessaria, non è nemmeno necessario dimostrare un trading redditizio....

È sufficiente calcolare la probabilità

Ad esempio, l'uomo nell'immagine ha 4 scambi


1) punto di ingresso al miglior prezzo

2) takek diciamo 6 ticks

3) 4 operazioni di fila

4) in un certo tempo


Se il prezzo è casuale, quanti tentativi casuali ha dovuto fare l'autore dell'immagine per ottenere questi 4 trade?


Fate una simulazione su un prezzo casuale, o fate operazioni casuali su un prezzo reale e calcolate la probabilità di ottenere questo risultato.

Questo è il punto, puoi ottenere operazioni casuali alla velocità o alla durata che vuoi, non c'è limite.

Forse si trattava di quattro operazioni casuali redditizie in una serie di 1000 tentativi di perdita.

Di cosa stai parlando, non è una cosa seria.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Il fatto è che si possono ottenere casualmente alla velocità o alla durata che si vuole, non c'è limite.

Beh, ha molte foto come me, quindi gli credo.

Non è una cosa che si fa una volta sola o due.


Se usiamo l'analogia del lancio di una moneta, quell'uomo ha lanciato l'aquila per 30 volte di seguito...

Sì, questo può accadere con una probabilità del 50/50 di giocare a lungo, ma non può accadere 5-10 volte in un breve periodo o addirittura in un lungo periodo.

 
mytarmailS #:

Beh, ha molte foto come me, quindi gli credo.

Non è una cosa da una o due volte.


Se usiamo l'analogia del lancio di una moneta, quell'uomo ha lanciato l'aquila 30 volte di seguito...

Sì, questo può accadere con una probabilità del 50/50 di giocare a lungo, ma non può accadere 5-10 volte in un breve periodo di tempo.

e non si salvano le immagini con risultati negativi? )

Le serie proficue accadono anche nei casinò, in quel momento il giocatore inizia a pensare di aver preso la fortuna per la coda.
 
Maxim Dmitrievsky #:

E non si salvano le immagini con risultati negativi? )

Io non le salvo... e con quelle buone non le salvo da tempo, non cambia nulla....

Il punto è che se il mercato casuale a queste belle immagini potrebbe essere 1-2, non 20-50.

Non puoi in un 50/50 random buttare fuori l'aquila 30 volte di seguito e farlo 30 volte in un tempo limitato.

 
mytarmailS #:

Io non risparmio... e non risparmio più con quelli bravi da tempo, non cambia nulla....

Il punto è che se il mercato casuale a tali immagini belle potrebbe essere 1-2, non 20-50.

ci potrebbe essere un numero qualsiasi di immagini e su random.

 
Aleksey Vyazmikin #:

La catbusta - dal tavolo dei quanti sta andando a mare :)

Magari provare a implementare la tabella allo stesso tempo per compatibilità?

Ho allegato un file secondo lo standard di CatBoost - la prima colonna - numero di predittori, e la seconda - split.

Ho la quantizzazione - ho copiato un paio di algoritmi da CatBoost e li ho migliorati un po', perché mi sembrava più logico.
Ma non lo uso. Il risultato non migliora.
A proposito, se si impostano 65000 quanti, di norma non ci sono tanti valori diversi di un chip e i risultati coincidono assolutamente con l'apprendimento non quantizzato.
.

E se non sbaglio in catbusta è possibile disattivare la quantizzazione. Potrei sbagliarmi, non lo uso da 2 anni. Se non è così, con il trucco di cui sopra si può ottenere il risultato senza quantizzazione (ma 65000 quanti richiedono molto tempo per essere creati).

 
Maxim Dmitrievsky #:

può essere un numero qualsiasi di immagini e a caso.

è la frase più insensata di sempre.

come si fa a distinguere la differenza tra casualità e regolarità?

 
mytarmailS #:

la frase più insensata di sempre.

come si distingue la differenza tra casualità e regolarità?

Benvenuti nella realtà.

Motivazione: