L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2893

 
Divertente.
L'AT di CB è, ovviamente, ridicolo.
Utilizza un intero sistema di equazioni di ANALISI FONDAMENTALE. Ma in linea di principio la maggior parte di esse può essere ridotta alla "regola di Taylor".
 
Lentamente, passo dopo passo, DIECI VOLTE PER VOLTE, i membri del forum scoprono il programma del primo e del secondo anno di qualsiasi università finanziaria occidentale....
È troppo complicato per alcuni
 

Le banche centrali non hanno il compito di fare trading. Il loro compito è quello di mantenere l'economia entro certi limiti.

Non importa se si tratta della Banca Centrale della Russia o del Giappone o di qualsiasi altro Paese.

 
Aleksey Nikolayev #:

Sì, per FNERT la finestra è incrementata e uguale al numero del mese, come è ovvio.

Questa finestra mi ha sorpreso - chi usa una finestra del genere nei predittori - penso - nessuno!

Aleksey Nikolayev #:

Non è complicato, il segno P indica un prodotto.

Se siete pronti ad aiutarmi - cercherò di creare tutti questi indicatori - vediamo come appare sui grafici.

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Divertente.
L'AT della Banca Centrale è, ovviamente, divertente.
Utilizzano un intero sistema di equazioni di ANALISI FONDAMENTALE. Ma in linea di principio la maggior parte di esse può essere ridotta alla "regola di Taylor".

Cosa c'è da ridere, non avete le regole?

Dmytryi Nazarchuk #:
Lentamente, passo dopo passo, DIECI VOLTE PER VOLTE, i membri del forum scoprono il programma del primo e del secondo anno di qualsiasi università finanziaria occidentale.....
È troppo complicato per alcuni

E soprattutto, negano tutto...

 
Aleksey Vyazmikin #:

Può giustificarlo? Mi è sembrato abbastanza buono per una comprensione generale della questione.

Esattamente, generale. Niente di più. La gente studia la tecnoanalisi da anni, e qui escono super geni con diplomi e caricano fondamentali con belle linee di tendenza su HRAAFIG per i non addetti ai lavori.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Se siete pronti ad aiutarmi, cercherò di creare questi indicatori - vediamo come si presenta sui grafici.

Media geometrica - moltiplicare l'array in un ciclo e poi convertire in un grado inverso alla lunghezza dell'array - funzione pow(). L'importante è non confondere i doppi con gli interi: l'esponente del grado è 1,0/n, non 1/n, dove n è la lunghezza dell'array.

 
Uno dei miei stimati trader, un vero trader.....

Guardate il video dall'inizio alla fine, apprezzate la qualità del suo trading, analizzate i suoi segnali per prendere decisioni...

Forse ci saranno alcune idee normali per la costruzione di segnali
 
mytarmailS #:
Uno dei trader che rispetto, un vero trader.....

Guardate il video dall'inizio alla fine, valutate la qualità del suo trading, analizzate i suoi segnali per prendere decisioni...
h ttps://youtu.be/7f_LmVnU1pg

Forse ci saranno alcune idee normali per la costruzione di segnali

Ho guardato tutto, aspettandomi suggerimenti sui principi di definizione dei livelli. Le aspettative non sono state soddisfatte.

PS. Anche qualcuno della comunità locale l'ha guardato di recente e ha lasciato un commento senza senso).

 
Aleksey Nikolayev #:

PS. Anche qualcuno della tua zona l'ha guardato di recente e ha lasciato un commento inutile).

Sì, davvero )))).
E se confrontiamo il tempo, si scopre che questo miracolo non ha guardato un minuto, dato che il commento è stato scritto subito dopo il mio post, e il video va avanti per 30 minuti....



Anche lui trasmette,
a volte la gente gli chiede: "Perché una sosta così breve? A cosa serve?"

Possono essere clinicamente folli....


Motivazione: