L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2222

 
mytarmailS:

Comunque... ho fatto

Non ho ancora allenato nulla, ma visivamente non vedo nulla di sbagliato.


La rsa mostra segni di una 5 comp.

e con dati simulati.

Allenarsi, sperimentare. Se vi annoiate, vi suggerirò altri argomenti

È meglio se condividi i risultati nei commenti all'articolo

tutto si perde qui

 
Maxim Dmitrievsky:
Esci ed entra bene 🤣🤣🤣 Ok, sei divertente, tornerò più tardi.

Maximka pensi davvero che non c'è nessuno per competere, nel tuo indirizzo vedo che hai accennato che stavo guardando di nuovo, no, non guardo questo thread, chi sarebbe io se c'è qualcuno che può controllare,

Mi piacerebbe aiutarti, ma non sono ancora interessato al Ministero della Difesa.

era a circa 2 anni fa, qualcosa era una domanda non ricordo esattamente come era, non a me personalmente, qualcosa come fai da te solo).

 
Vladimir Perervenko:

Tutto è stato risolto molto tempo fa! Vedi pacchetto R - "automl"

Grazie , ho guardato attraverso gli esempi e non ho visto la rete di formazione da funzione di fitness , tutti gli esempi con X e Y dati , forse c'è solo un modo per addestrare i pesi sul proprio , non l'obiettivo ...

Se mi sbaglio, sarei molto grato per un esempio con una rete di formazione di massimo profitto...

Maxim Dmitrievsky:

Meglio se condividi i risultati nei commenti all'articolo

Si perde qui dentro.

Non ho pubblicato nulla di nuovo.

 
mytarmailS:

Non è che sto pubblicando qualcosa di nuovo.

Forse puoi prendere altre caratteristiche, non posso fare tutto.

 
Maxim Dmitrievsky:

Forse si può prendere qualche altra caratteristica, non ne ho abbastanza per tutte.

La simulazione ha questi problemi.

Penso che tu possa cercare di ottenerli geneticamente, probabilmente sostituisce il tuo campionamento permanente

 
mytarmailS:

la simulazione ha questi usrays

Penso che potresti provare a raccoglierli geneticamente, probabilmente sostituirebbe il tuo costante campionamento

Non farlo, è per l'inizializzazione a priori
 
Maxim Dmitrievsky:
Ti ha sparato nel + che hai così cagato che hai spento il monitoraggio? 🤣🤣🤣🤣 o sei corso a prendere un altro assegno? Questo circo è esilarante 😄😄😄😄

Troppo presto per il mercato, Mahimka. Devi esercitarti a raccontare i cani e i gatti a macchina.

Ne ho già comprato uno, è per questo che ti sto rispondendo. Altrimenti non ti saresti preoccupato di rispondere. Hee hee. Adieu. Nessuna risposta. Non lo leggerò.

 
Uladzimir Izerski:

È troppo presto per te, Mahimka, per andare al mercato. Devi esercitarti a distinguere tra cani e gatti.

L'ho già fatto, per questo ti sto rispondendo. Altrimenti non ti saresti preoccupato di rispondere. Hee hee. Adieu. Nessuna risposta. Non lo leggerò.

Vladimir, non ti sostengo affatto, Maksimka è il mio caro compagno, non posso ancora sostenerlo in ME.

 
Maxim Dmitrievsky:
Non farlo, è per l'inizializzazione a priori

ok

L'hai insegnato con psa o con quello originale?

 
mytarmailS:

ok

L'hai insegnato sull'rsa o sull'originale?

Ho fatto meglio con l'originale.