L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1184

 
Aleksey Vyazmikin:

arte... )

Ma in generale, questo particolare problema è risolto dalla convalida incrociata. Un'altra cosa è che nella maggior parte dei casi cv risulterà che le leggi che descrivono la popolazione generale semplicemente non sono presenti nel campione di formazione

 
Maxim Dmitrievsky:

arte... )

Ma in generale, questo particolare problema può essere risolto con la convalida incrociata. Un'altra cosa è che nella maggior parte dei casi cv risulterà che le leggi che descrivono la popolazione generale semplicemente non esistono nel campione di formazione

non è così semplice, sto cercando di visualizzare il cv da circa una settimana, ma nel tester puoi adattarti alla storia senza cv, guarda come preparare il posto di lavoro per il cv.... toglierò il windup dal mio portatile... forse davvero andare per Peony...


 
Maxim Dmitrievsky:

arte... )

Ma in generale, questo particolare problema può essere risolto con la convalida incrociata. Un'altra cosa è che nella maggior parte dei casi cv risulterà che le leggi che descrivono la popolazione generale semplicemente non esistono nel campione di formazione.

Il fatto è che bisogna essere sicuri almeno che gli eventi siano gli stessi, poi si possono cercare modi simili per descriverli, a spese del CV.

 
Capisco che le reti neurali non funzioneranno nel mercato, almeno nella forma in cui è senza trasformazione. Ma l'argomento è molto interessante) è disponibile a semplici mortali matematici litri, sarei felice di collaborare con qualcuno. Io stesso sono un programmatore professionista con più di 9 anni di esperienza con un sacco di progetti e simili. Quindi non mi manca l'esperienza.
 
Martin Cheguevara:
Capisco che le reti neurali non funzioneranno nel mercato, almeno non così com'è senza trasformazioni.

Le NS opereranno sul mercato così come sono, senza alcuna trasformazione. Le trasformazioni sono necessarie per i dati di mercato da inserire negli input NS.

 
Yuriy Asaulenko:

Le NS opereranno sul mercato così come sono, senza alcuna trasformazione. I dati di mercato devono essere trasformati per poterli inserire negli input NS.

Avete esempi di lavoro? Almeno un'occhiata a questo miracolo?)
 
Martin Cheguevara:
Ci sono esempi di lavoro? Almeno per guardare questo miracolo).

Beh, l'intero topic è dedicato a questo. Ci sono esempi di tali trasformazioni in quasi tutte le pagine).

 
Martin Cheguevara:
Capisco che le reti neurali non funzioneranno nel mercato, almeno non così com'è senza trasformazione.

Come non potrebbero, in una dozzina di righe si può fare un MA basato su reti neurali e tale neuromashka funzionerà esattamente come un MA standard, i NS non producono un miracolo, ma semplificano l'analisi dei dati e nulla più, NS non è in grado di pensare, colui che risolve il problema usando MO dovrebbe pensare

 
Martin Cheguevara:
Hai qualche esempio funzionante? Almeno guarda questo miracolo).

Se sei un "programmatore da Dio" allora ti consiglierei di non fare quello che fanno tutti gli altri - quelle cose banali - che cerchi i modelli nel prezzo usando il prezzo stesso.

Posso darti qualche idea, ma non credo che lo farai, perché il modo di pensare non standard ti spaventa.

 
mytarmailS:

Se sei un "programmatore da Dio" allora ti consiglierei di non fare quello che fanno tutti gli altri - quelle cose banali - che cerchi i modelli nel prezzo usando il prezzo stesso.

Posso darti dei suggerimenti, ma non credo che lo farai, perché il modo di pensare non standard ti spaventa.

Beh, almeno diccelo. Brevemente.

Mi chiedo cosa fare, cosa non fanno tutti gli altri. Penso che abbiamo provato tutte le opzioni.

Prometto di non ridere ad alta voce.