L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1166

 
Aleksey Vyazmikin:

E in quali modelli posso regolare ciò di cui ho bisogno - i limiti di valore delle risposte corrette?

Non credo... queste metriche mostrano la generalizzabilità del modello. Si possono variare le impostazioni del modello stesso in modo che gli errori cambino, per esempio... aggiungere la regolarizzazione o altro... insomma il contrario - come si vuole, non funziona

e la dichiarazione del problema non è affatto chiara...

sai, forse chick può dirtelo :) o puoi cercare le impostazioni su youtube :) onestamente non ci sono entrato


 
Maxim Dmitrievsky:

nessuno, credo... queste metriche mostrano la generalizzabilità del modello. Puoi variare le impostazioni del modello stesso in modo che gli errori cambino, per esempio... aggiungere la regolarizzazione o qualsiasi altra cosa... insomma il contrario - come vuoi tu, non funziona

e la dichiarazione del problema non è affatto chiara...

sai, forse chick può dirtelo :) o puoi cercarlo su youtube, io onestamente non ci sono entrato


Video naturalmente ho visto.

È strano che nessuno fissi un tale obiettivo, perché per le strategie di tendenza è ovvio - il 30% delle entrate di successo coprirà facilmente il 40-60% di quelle non riuscite, ciò di cui ho bisogno dal modello. Non ho bisogno del cento per cento di indovinelli corretti e la metrica è progettata per questo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Naturalmente ho già visto il video.

È strano che nessuno imposti un tale compito, perché per le strategie di tendenza è ovvio - il 30% delle entrate di successo coprirà facilmente il 40-60% delle entrate non riuscite, che è ciò di cui ho bisogno dal modello. Non ho bisogno del cento per cento di indovinelli corretti, e le metriche comuni sono progettate per questo.

Qual è la logica? Il 30% delle voci di successo è meglio del 60%.

 
Maxim Dmitrievsky:

qual è la logica che c'è dietro? Il 30% delle voci di successo sono migliori del 60% o in quello che

La logica è che il mondo non è perfetto e si dovrebbe prendere quello che si può ottenere.

 
Aleksey Vyazmikin:

La logica è che il mondo non è perfetto e bisogna prendere quello che si può ottenere.

è più un credo :))

 
Maxim Dmitrievsky:

questo è più un credo :))

Avete 50 ma 50 ingressi nel vostro campione?

Il mio campione è obliquo a causa del TS di tendenza, e le metriche standard sono orientate sulla simmetria, ecco perché sto cercando una metrica che si adatti alle mie esigenze e tenga conto di questa sfumatura.

 
Aleksey Vyazmikin:

Avete 50 ma 50 ingressi nel vostro campione?

Il mio campione è skewed a causa del TS tendenziale, e le metriche standard si concentrano sulla simmetria, ecco perché sto cercando una metrica adatta che tenga conto di questa sfumatura.

Sembra che tu abbia una comprensione distorta dei meccanismi di apprendimento automatico, non del campionamento

Ho paura persino di chiedere cosa c'entri il TS di tendenza.

 
Igor Makanu:

annoiato, stanco di leggere, ho trovato un terminale e ho usato alglib per scarabocchiare MLP-network.... strano che tutto funzioni, anche la normalizzazione è dimenticata, ma l'indicatore è adeguato.... Sospetto che il diavolo sia nei dettagli dell'alglib... Oppure non mi sono mai abituato alla numerazione dei buffer degli indicatori in MT5 ((

Cosa c'è? Non ho mt5

 
Igor Makanu:

Bene bene, in teoria insegno MLP per 1000 barre, poi disegno tutta la storia sul grafico, ci dovrebbe essere un errore enorme, soprattutto la normalizzazione, ma per qualche motivo disegna una storia molto buona.... )))

c'è già una pre-elaborazione incorporata

Questo è tutto, ora vai a scuotere la polvere dalle borse e vai
 
Igor Makanu:

Così grande, in teoria insegno MLP per 1000 barre, poi disegno tutta la storia sul grafico, ci dovrebbe essere un errore enorme, soprattutto la normalizzazione, ma in qualche modo disegna una storia molto buona.... )))

Non lo capisco (mostrami la foto)

Motivazione: