L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1073

 
Maxim Dmitrievsky:

:)

ok, domani continuo con gmdh, perché il mio cervello esplode presto

Sì, certo...

Quando vieni online per favore controlla che questa linea di codice mostri un errore di compilazione:

ERROR: richiesto l'array inpVector

 ArrayCopy(ag1.agent[i].inpVector[l],arr,l,0,1);
 
Maxim Dmitrievsky:


Gli indù come programmatori sono intelligenti.

Li ho incontrati spesso in aziende americane e tedesche.

Lascia che facciano tutte le pulizie sotto la tua guida, e pubblica il graal neurale proprio qui.

 
Alexander_K:

Gli indù come programmatori sono intelligenti.

Li ho incontrati spesso in aziende americane e tedesche.

Fagli fare tutto sotto la tua guida, e pubblica il graal neurale proprio qui.

Presto daremo alla luce qualche schifezza :)

 

Ciao Maxim,

se siete ancora online... controllate rapidamente questo codice poiché lo eseguirò in prova:

questa linea di codice mostra un errore di compilazione:

ERROR: richiesto l'array inpVector

 ArrayCopy(ag1.agent[i].inpVector[l],arr,l,0,1);
 
Maxim Dmitrievsky:

scusa

Risolto...ma errore ArrayCopy...hehe:)))

Troverò il modo...

 
Maxim Dmitrievsky:

doppio arr[1];

:)

No, ERROR: ArrayCopy: atteso qualche operatore

 
Maxim Dmitrievsky:
Questo è il modo in cui creo i miei codici

Capito :)))))))))))))))))))))))

Potete immaginare la mia situazione se avessi fatto tutto da solo... hehe :))))))))

Poi, se programmerò la simulazione della candela da solo, allora cosa succederà:))))))))))))))))))))))))))))

 

Ciao Maxim,

Ho completato la libreria GMDH usando la prima versione del codice che mi hai dato... Ho ignorato la versione che mi hai dato ieri perché non ho trovato nessun link.... Voglio dire che ho appena sostituito la funzione kernel con la mia funzione GMDH (CalculateNeuron()) Questo è tutto......Ma ci sono molti errori di compilazione in arrivo. Quindi non riesco a capire... Se avete già completato la libreria GMDH, allora è grande!!!!...

Ma se stai ancora cercando di scrivere il codice GMDH...allora, posso fornirti sia la versione modificata del file .mqh che il file MQL5 e credo che tu possa facilmente capire gli errori di compilazione.... o se richiesto, puoi fare una leggera modifica del codice secondo il tuo bisogno...

 
Maxim Dmitrievsky:

Ciao, non ho fatto nulla oggi. Puoi semplicemente mostrare e spiegare come lo vedi in combinazione con RDF

 
Maxim Dmitrievsky:

Questo non funzionerà, meglio chiamare questa funzioneCalculateNeuron(ker,degree) in tutti i posti dove è necessario. Dopo di che, è necessario salvare tutti i coefficienti e i numeri dei predittori in un file, e utilizzarlo dopo l'apprendimento

questa è una logica difficile da implementare ) Proverò il mio metodo, ma l'algoritmo di selezione con RDF è difficile... Te lo mostrerò più tardi

Sì, è esattamente così. Non ho fatto molte modifiche al codice EA, tranne 2 linee all'interno della funzione "calsignal()". Potete semplicemente chiamare la funzione"CalculateNeuron(ker,degree)" in qualsiasi momento e in base al valore casuale dei componenti di base trasformerà la caratteristica.

Quindi, se il tuo precedente codice RDF è corretto:))...che credo sia corretto...allora, dovrebbe funzionare...

Comunque, se avete modi migliori per farlo... nessun problema:))...

Ho trovato molto difficile da implementare inizialmente e ora ho avuto questa idea di scorciatoia:))... e quindi, ho pensato di aggiornarvi....

Perché non ha senso riscrivere tutto il codice di nuovo. Potete semplicemente aggiungere questa funzione e farà questo lavoro...

Motivazione: