L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 13

 
mytarmailS:
Grazie per il chiarimento, ora ti capisco perfettamente, gli algoritmi genetici possono aiutare qui? invece di RF, ho alcune idee interessanti per implementare un obiettivo, vorrei provarle...
Ok, possiamo pensarci. Immaginate, per esempio, che ad ogni iterazione la rete neurale non faccia una back propagation dell'errore standard basata sulla deviazione del target dalla previsione, ma ottenga dei dati che sulla versione precedente di scale reali differiscono dall'ideale di tanti punti. E aggiorna i pesi in base a queste informazioni. Cioè, l'informazione dovrebbe essere un flusso parallelo alla macchina. Forse, si può fare.
 

è possibile fare questo in R?

Un po' su di me: non sono un programmatore, R è il mio primo linguaggio che sto imparando da un mese e mezzo

 
mytarmailS:

è possibile fare questo in R?

Un po' su di me: non sono un programmatore, R è il mio primo linguaggio che sto imparando da un mese e mezzo.

Ecco un processo approssimativo di insegnamento del NS con l'alimentazione di informazioni sui risultati del commercio. Beh, potresti provare a scrivere la tua funzione e inserirla come funzione di fitness personalizzata in qualche pacchetto R. Ma prima dobbiamo scoprire quale pacchetto R lo permette. Probabilmente si dovrebbe scrivere il NS stesso e farlo sui plus in un pacchetto separato. ( R stesso è lento.

Il fatto è che questo è un caso molto insolito. Di solito le caratteristiche del fitness non sono personalizzabili, con un'eccezione che conosco. Al massimo quello che ho fatto è scrivere la mia funzione nel pacchetto caret, il cui valore massimo è usato per selezionare un set di parametri di allenamento durante la crossvalidazione. Ma allo stesso tempo la macchina stessa è addestrata in modo standard. Cioè, la mia soluzione non è proprio quella di cui ho bisogno. Vedi?