Compilazione di programmi MQL5 con set di istruzioni AVX / AVX2 + FMA3 / AVX512 + FMA3 dalla build 3902 - pagina 9

 
Maxim Kuznetsov #:

scrivere un generatore che faccia un tale flusso, che, per esempio, Dimitrievsky non distinguerà da una serie naturale...

è proprio per questo che non si possono usare i generatori. Perché non esistono :-)) E quelli che esistono sono un inganno deliberato.

PS/ questa è la seconda metà del Graal: la prima è l'algoritmo vero e proprio basato sulle righe disponibili, la seconda è la generazione di una riga identica. Sono collegati. Risolvendone uno, si ottiene il secondo

Esistono soluzioni e idee interessanti in questa direzione. L'argomento per gli esperimenti è vasto.

 
Shalem Loritsch #:

Ho notato che i computer che eseguono solo MetaTester 5 continuano a utilizzare la build AVX semplice, mentre il mio computer che esegue la versione completa del terminale MetaTrader 5 carica la build AVX2. Se copio manualmente il file EXE, MetaTester 5 esegue la build AVX2 (come indicato nei file di log) fino al successivo aggiornamento automatico, a quel punto torna alla build AVX semplice. MetaTester 5 con il Live Update non dovrebbe scaricare la versione appropriata per il mio PC, in questo caso la versione AVX2?

(originale inglese): Ho notato che i PC che eseguono solo MetaTester 5 hanno continuato a eseguire la build AVX semplice, mentre il mio PC che esegue il terminale MetaTrader 5 completo scarica le build AVX2.Se copio manualmente il file EXE, MetaTester 5 esegue la build AVX2 (annotata nei suoi file di log) fino al successivo aggiornamento automatico, momento in cui torna alla build AVX normale. Il Live Update di MetaTester 5 non dovrebbe estrarre la build appropriata per il mio PC, che in questo caso è la versione AVX2?

Stiamo preparando l'aggiornamento della rete pubblica alla versione avx2.

Sarà pronto per la prossima settimana.

 
Renat Fatkhullin #:

I nostri test hanno dimostrato che:

  1. Passando dal compilatore MSVC a Clang/LLVM si ottiene un incremento complessivo fino al 25% - un incremento così mostruoso che Google, a proposito della compilazione di Chrome, ha affermato in modo analogo

Questo significa che un client nativo per Linux è possibile nel prossimo futuro?

 
DrSky #:

Questo significa che un client nativo per Linux è possibile a breve?

No. Non c'è alcun collegamento.
 
Renat Fatkhullin #:
No, non c'è connessione.

È prevista la creazione di un client multipiattaforma?

 
DrSky #:

Ci sono piani per un client multipiattaforma?

No.
 
b4029. È come se gli script fossero diventati più veloci del 20-50% nel conteggio.
 

Esiste un'opzione per specificare AVX per la riga di comando del compilatore?
> MetaEditor64.exe /compile:1.mq5

 
Eugene Piatenko #:

Esiste un'opzione per specificare AVX per la riga di comando del compilatore?
> MetaEditor64.exe /compile:1.mq5

metaeditor64.exe /?

----------------------------------

Utilizzo:

metaeditor64.exe /compile: "percorso" [/include: "percorso"] [/project] [/log] [/s]

/compile: "path" - file sorgente, cartella o percorso del file di progetto

/project - compila il file di progetto

/include: "path" - percorso della cartella MQL4\MQL5

/log - crea un file di log della compilazione

/s - controlla la sintassi di un programma senza compilarlo

 
Rorschach #:
Ho visto dei test secondo i quali AVX 512 accelera fino al 30%.

Velocizzare cosa? Le prestazioni del browser? :)

Motivazione: