Compilazione di programmi MQL5 con set di istruzioni AVX / AVX2 + FMA3 / AVX512 + FMA3 dalla build 3902 - pagina 7

 
fxsaber #:

Gli agenti senza AVX2 riceveranno meno incarichi? Se compilati su AVX512 - non possono usare il cloud?

Se ricevono incarichi avx2, ne riceveranno di meno.

Non abbiamo ancora intenzione di far entrare Avx512 nel cloud.

Stiamo pianificando un grande aggiornamento del compilatore MQL5 con un supporto più completo per il set di istruzioni AVX2/512 nei prossimi due mesi. Inoltre, ottimizzeremo le funzioni interne del linguaggio, il che darà una buona accelerazione.
 
Renat Fatkhullin #:
Stiamo pianificando ... una buona accelerazione.

Non dimenticate i numeri.

 
Ho capito bene che Tester e Compilatore sono realizzati dallo stesso team? Ecco perché l'antico annuncio del nuovo Tester è stato nuovamente rimandato.
 
fxsaber #:

Creare un meccanismo che consenta di eseguire automaticamente il backup dei file exe correnti all'avvio di LiveUpdate.

Qualsiasi software di backup. Traccia le modifiche ai file (la cartella e la maschera possono essere configurate) e ne fa delle copie.

 
fxsaber #:
Ho capito bene che Tester e Compilatore sono realizzati dallo stesso team? Quindi l'antico annuncio del nuovo Tester è nuovamente rimandato.

Si.

 

b3918, ho selezionato AVX512, che non è supportato dalla CPU, e ho ottenuto la compilazione.

0 errors, 0 warnings, 9947 msec elapsed, cpu='AVX512 + FMA3'            1       1

Si prega di visualizzare un avviso in questa situazione.

 

In questa situazione, il terminale AVX può essere utilizzato o meno? Non c'è una parola nelle Informazioni.


 

Buongiorno, cari sviluppatori!

cosa significa installare visual studio e cosa permette, ad esempio, di non scrivere in C#?

 
#property description "Compiler Version: " + (string)__MQLBUILD__ + " " + __CPU_ARCHITECTURE__

void OnInit() {}


Questo EA ne produce uno su AVX.

Nelle modalità AVX non supportate non si avvia con un messaggio nel log.


È possibile consentire la schermata iniziale dell'interfaccia grafica in queste situazioni, ma con un avviso e il pulsante OK disattivato?

 
Renat Akhtyamov visual studio e cosa permette, ad esempio, di non scrivere in C#?

Installando Visual Studio, potrete compilare i file C/C++ direttamente in MetaEditor.

Ad esempio, vi permette di compilare facilmente file EXE o librerie DLL direttamente come parte di progetti/cataloghi MQL5:


Motivazione: