Come redigere correttamente un contratto con un investitore? - pagina 3

 
gip:

Timbo, come al solito, non capiva un cazzo quando era sveglio, ma agitava la sua spada :)

La domanda è stata posta correttamente, avete bisogno di qualche tipo di metodologia di calcolo e di accordi di profitto/perdita, l'equità non è adatta a questo ruolo.

Mi sono deciso e per i miei calcoli prendo il minimo del patrimonio netto e del saldo come un profitto affidabile e realizzato.

Naturalmente si potrebbe rendere tutto più difficile, ma non ce n'è bisogno.

So che mi ami...

Solo equità. Accettate di contare il capitale alla chiusura del mercato l'ultimo venerdì del mese e fate tutti i calcoli in base a questa cifra. Questo è il metodo accettato in tutto il mondo, è così che fanno tutti i fondi d'investimento. Non sei soddisfatto della tabella di moltiplicazione, vuoi crearne una tua?

 
gip:

La domanda è stata posta correttamente, ci deve essere qualche metodologia di calcolo e accordi di profitto/perdita, il capitale non è adatto a questo ruolo.

Perché dovrebbe essere così?
 
timbo:

So che mi ami...

Solo equità. Accettate di contare il capitale alla chiusura del mercato l'ultimo venerdì del mese e fate tutti i calcoli in base a questa cifra. Questo è il metodo accettato in tutto il mondo, è così che fanno tutti i fondi d'investimento. Non sei soddisfatto della tabella di moltiplicazione, vuoi crearne una tua?


Sì, ciò che colpisce particolarmente è la tua capacità di far passare la tua opinione come "l'opinione del mondo".

Beh, fai i tuoi compiti per una volta... c'è una cosa come il collaterale, è come se il collaterale non ti appartenesse più e non potesse essere contato come profitto. Devo spiegare meglio?

Oppure immaginate che il vostro bilancio sia piccolo e il vostro patrimonio sia grande. Si segnala un profitto alla fine del mese e poi l'investitore vuole ritirare il profitto....

 
gip:

Sì, ciò che colpisce particolarmente è la tua capacità di far passare la tua opinione come quella del "mondo intero".

Beh, prendetevi un momento... esiste una cosa come il collaterale, il collaterale non ti appartiene più e non può essere considerato come profitto. Devo spiegare meglio?

Sei un fantasista. Come mai non possiedo la garanzia?

E riguardo al mondo intero... Il bilancio è un'invenzione di Methaquotes, da nessuna parte nel mondo nessun fondo d'investimento usa MT e la sua ideologia di merda. Tutto il denaro è sempre investito in un'attività o in un'altra, cioè non finisce mai, tranne quando il conto viene chiuso, in cache - analogamente a un saldo di metaquote, c'è sempre solo il patrimonio netto - il valore attuale di tutte le attività. Spiega il bilancio e i calcoli basati su di esso.

 
gip:

Oppure immaginate una situazione in cui il vostro bilancio è piccolo e la vostra ecvità è grande. Si segnala un profitto alla fine del mese e l'investitore vuole ritirare il profitto....

Chiudete immediatamente tutte le posizioni e dategli il profitto. Qual è il problema?

È molto peggio se il tuo bilancio è grande e il tuo patrimonio netto è piccolo - come ne uscirai, non lo so.

 
timbo:


Lei ha detto che lavora con fondi attratti, ma non sembra aver affrontato queste domande. Non sei davvero consapevole di questi problemi pratici.

Chiudete immediatamente tutte le posizioni e dategli un profitto. Qual è il problema?

Gah :)))

---

Comunque, solo per ribadire, io uso un minimo del saldo o dell'equità di metaquote. In media mi va bene.

 
gip:

In generale, giusto per ribadire, uso un minimo del saldo o dell'equità della metaquota. Sono contento di questo in media.

In altre parole, se il trader, per esempio, ha venduto l'euro mezzo anno fa e si trova in una posizione in rialzo per mezzo anno (e forse un altro anno), allora la commissione dell'investitore non gli viene pagata?

Una matematica divertente, però. :)

 
goldtrader:

In altre parole, se il trader, per esempio, ha venduto l'euro sei mesi fa ed è seduto in una posizione per sei mesi (e può essere un altro anno), allora non riceverà la commissione dell'investitore?

Una matematica divertente, però. :)


Non stai pensando bene. Non tengo ordini per sei mesi e non ho questi problemi. Ho esposto il mio metodo.

E se qualcuno ce l'ha in mano, deve pensare a come regolarsi con l'investitore. Naturalmente, questo è un modo sconsiderato di guardare all'equità, come "in tutto il mondo". Come se tutto fosse uguale in tutto il mondo :)

Beh, e se sta facendo piramidi per mezzo anno, accumulando molto? Paghereste personalmente a un tale trader la parte di capitale della commissione? Paghereste personalmente il capitale a un tale trader, considerando che potrebbe andare in bancarotta in un giorno? In un colpo solo?

 
gip:


Lei ha detto che lavora con fondi attratti, ma non sembra aver affrontato questi problemi. Non hai familiarità con queste questioni pratiche.

---

In generale, giusto per ribadire, uso un minimo del saldo o dell'equità della metaquota. In media mi va bene.


Ci sono molti modi per ingannare gli investitori, per rendere il sistema di relazioni il più opaco possibile, per manipolare i numeri. "Solo il patrimonio netto rende il rapporto il più trasparente possibile, il bilancio può essere facilmente manipolato, con il patrimonio netto non si può fare.

Capisco, sto galleggiando. "Geh" è un ottimo argomento, un argomento di merda. Come al solito non hai argomenti adeguati, ma sei molto bravo a discutere la personalità del tuo avversario.

A proposito, non ho mai detto con che tipo di denaro lavoro, questa è un'altra delle tue fantasie. Nel caso ve lo stiate chiedendo, io vivo in un ambiente legale che non adotta quei barbari metodi di 'gestione fiduciaria' di cui stiamo parlando qui, la gente investe in fondi quando vuole investire ma non può farlo da sola, e prende in prestito da una banca quando ha bisogno di denaro extra.

 

Come sempre hai un sacco di modi per far capire il tuo punto di vista e iniziare a dirmi quanto sei figo e in che paese figo vivi :) Siccome sono già convinto che siete per lo più delle stronzate, salto i vostri saggi e non li leggo.

Ma questo è fuori tema. E sull'argomento ho fatto una specie di punto, e poi chi capirà, chi no.