Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 131

 
Алексей #:

Romano. È la prima volta che vedo che in modo così disinteressato e persistente dimostri il lavoro del tuo TC, anche se ancora grezzo.

Ti prego di condividere l'indicatore in un messaggio privato per ulteriori ricerche. Vi sarò molto grato.

Ho visto il tuo messaggio sulla croce.

Stavo insinuando che senza di essa, 20 anni fa, questo schema non avrebbe funzionato.

Prima di tutto, questo non è il mio TS, ma del ramo di bablokos, e in secondo luogo, non ho dimostrato nulla, ma ho cercato di avere un dialogo sul tema del triangolo.
È sciocco dimostrare qualsiasi approccio nei mercati finanziari.
Posso solo condividere l'indicatore che era in quel topic, era per mt4, l'ho riscritto su mt5.
L'equità e tutto il resto in qualche modo costruitelo da soli.

 
Roman Poshtar #:
Sì, è emerso che non c'è cointegrazione nelle coppie. Continuerò a pensare.

C'è cointegrazione sulle azioni americane e sugli scambi giornalieri.
Questo approccio funziona più o meno lì, dato che è nato lì.

 
Roman #:

Prima di tutto, questo non è il mio TS, ma del ramo di bablokos, in secondo luogo, non ho dimostrato nulla, ma ho cercato di avere un dialogo sul tema del triangolo.
E' stupido dimostrare qualsiasi approccio nei mercati finanziari.
Posso solo condividere l'indicatore che era in quel topic, era per mt4, l'ho riscritto su mt5.
Equity e tutto il resto in qualche modo costruirlo da soli.

Vi saremo grati per l'indicatore. Ho fatto un gufo su 5. Nel tester è bello nella vita reale non funziona. Penso che farò un programma separato per diversi dts e provare in questo modo. Come sapete, ci sono dts lenti e veloci. Forse sarà possibile catturare le distorsioni. E uscire di nascosto non quando è collassato, ma su un timer casuale che senza fallo )

 
Roman Poshtar #:

Non mi darò pace finché non lo controllerò io stesso )))))

Beh, anche questo è vero)))

La prossima tappa è rendersi conto che se non c'è cointegrazione, non c'è arbitrato.
 
mytarmailS #:
Anche questo è vero)))

La prossima tappa è rendersi conto che se non c'è cointegrazione, non c'è arbitraggio.

Questo deve ancora essere testato) Voglio davvero che lo sia. Continuerò a provarci. Forse con una comprensione non del tutto standard.

 
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                          DailyOffsetTriangle.mq5 |
//|                                  Copyright 2023, MetaQuotes Ltd. |
//|                                             https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+

File:
 
Roman #:

Grazie.

 
Sergey Gridnev #:
Rena, a giudicare da alcune delle sue immagini, è riuscita a ricavare solo una cosa: ottenere un saldo negativo con un patrimonio netto positivo. Non c'è profitto in questo scenario.

Patrimonio netto negativo significa prelevare più denaro di quello che ho depositato.

Ho prelevato sia il deposito che il profitto, il deposito non è così positivo, è stato negativo per molto tempo a causa di molti prelievi, e il trading continua.

non hai mai visto nulla di simile prima d'ora, vero?

)))))))))))))))))

---------

ahahahahahaha

© nuovo-rena

 
Ho scritto sopra come provarlo. Ci sarà la cointegrazione e tutto il resto (se ci sarà). Non ci sono altre opzioni. O Riciclare da hrenfx, che è lo stesso, ma vista laterale. Perché il suo indicatore mostra anche cicli di coefficienti, sui cui vertici si costruisce il cointegratore.
 

cazzate,

se il capitale proprio è sempre orizzontalmente a zero, e tutti vogliono che cresca, cosa dovremmo fare?

ahahahahahahaha

Non riescono a pensare a una cosa così elementare.

ahahahahahahaha

Motivazione: