L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 89

 
Олег avtomat:

non è un insulto.

È una diagnosi.

Dimenticalo. Questo non è il genere di cose in cui si possono confrontare le note.

 
Олег avtomat:

non è un insulto.

è una diagnosi.

Volete che entrambi facciano un vapore di 24 ore? Voi due dovete smetterla di essere cattivi.

 
Artyom Trishkin:

Vuoi che entrambi facciano un bagno di vapore di 24 ore? Smettetela di essere brutti, tutti e due.

IMHO, questo non è il modo in cui TU decidi... Sono stato bannato per"Rude Communication" per una settimana - senza domande - non ho trovato quella regola nel bac e nei manuali...(ed era tutto entro i limiti lì - sì - il tizio, robot o spammer era allettante, ma era tutto entro i limiti lì. )

Posso citare la norma nelle regole del forum? Il suo numero.

-------------

PS La gente qui sta discutendo di un altro graal.

Dopo il PS ci sono andati a fondo... ognuno esperto nel suo argomento... quindi che senso ha essere bannati? Qui è tutto un po' oggettivo...

Scusa, Yusuf, per aver scritto qui...

 
Олег avtomat:

non è un insulto.

è una diagnosi.

È la tua diganosi. Poverino, non riesci nemmeno a seguire tre righe di wikipedia, sei solo delirante e farneticante di fantasie. Vittima del matkad).

A proposito, anche Yusuf con i suoi scarabocchi sembra più che altro un malato di mente - non riesce a tirar fuori una sola idea coerente, delirio e manie di grandezza.

E anche Petros è bravo - un grande guru degli anni '90.

 
Artyom Trishkin:

Dovrei mandarli entrambi a fare un bagno di vapore di 24 ore? Volete smetterla di essere così cattivi?

Dove sto sbagliando? Sto parlando senza senso di trasformazioni di Laplace e fantasie selvagge? ...e non riesco a leggere tre righe di wikipedia.

Premendo i tasti dolenti dei docenti sulla loro megalomania scientifica?

 
Dmitry Fedoseev:

Dove sto sbagliando? Sto parlando senza senso di trasformazioni di Laplace e fantasie selvagge? ...e non riesco a leggere tre righe di wikipedia.

Premendo i tasti dolenti dei docenti sulla loro megalomania scientifica?

Vorrei che tu non fossi così scortese e non mi chiamassi per nome.
 
Dmitry Fedoseev:

Dove sto sbagliando? Sto parlando senza senso di trasformazioni di Laplace e fantasie selvagge? ...e non riesco a leggere tre righe di wikipedia.

Premendo i tasti dolenti dei docenti sulla loro megalomania scientifica?

Sei un ignorante totale e tutte le tue conoscenze si limitano a wikipedia, ma ti prendi la responsabilità di giudicare l'argomento.

Ancora una volta vi dico: leggete in un libro (non in wikipedia) cos'è la trasformata di Laplace, perché è necessaria e dove viene usata.

Non sei stato in grado di risolvere due equazioni lineari con due incognite senza assistenza, hai iniziato un thread affermando che è irrisolvibile (e "dovrebbe esserlo senza dubbio"), e qual è il risultato? Meno male che si è reso conto del suo errore.

E in questo caso, con la trasformazione di Laplace, siete fuori questione. Ma voi non volete ammetterlo, quindi scattate come uno scolaretto.

 
Олег avtomat:

Sei un ignorante totale in materia, e tutte le tue conoscenze si limitano a wikipedia, ma ti prendi la responsabilità di giudicare l'argomento.

Te lo ripeto: leggi in un libro (non su Wikipedia) cos'è la trasformata di Laplace, perché è necessaria e dove viene usata.

Non sei stato in grado di risolvere due equazioni lineari con due incognite senza aiuto, hai iniziato un thread affermando che è irrisolvibile (e "dovrebbe esserlo senza dubbio"), e qual è il risultato? Meno male che si è reso conto del suo errore.

E in questo caso, con la trasformazione di Laplace, siete fuori questione. Ma tu non vuoi ammetterlo, quindi scatti come uno scolaretto.

No, non con wikipedia, ma all'istituto che ho studiato, anche se con professori come te - che non sono nel campo. ...vagando nel piano delle fasi)))) E poi l'hai capito da solo. Quindi cerca almeno di leggere le prime tre righe di wikipedia.

Spiega il sistema di equazioni lineari e la sua soluzione tramite MNC a Yusuf.

 
Dmitry Fedoseev:

No, non Wikipedia, ma ho studiato all'università, anche se con professori come te che non erano molto bravi nella materia. E poi l'ho fatto da solo. Beh, almeno prova a leggere le prime tre righe di wikipedia.

Spiega il sistema di equazioni lineari e la sua soluzione tramite MNC a Yusuf.

Vedo che è inutile fare appello alla tua mente...

Questa conversazione è finita.

 
Олег avtomat:

Vedo che è inutile fare appello alla tua mente...

Questa conversazione è finita.

Non fare appello alla mia, cerca di salvare ciò che resta della tua.

---

Oh, e questo... Docenti, almeno imparate a moltiplicare i numeri complessi.